OUKITEL U25 Pro, l’ultimo smartphone a marchio OUKITEL rilasciato recentemente, è il nuovo medio gamma, in grado di combinare qualità costruttiva, un design alla moda e prestazioni elevate. Altro vantaggio è il prezzo di vendita davvero interessante, soprattutto se rapportato a costruzione, design e prestazioni in grado di offrire.

Di seguito abbiamo raccolto 9 funzioni che vi permetteranno di familiarizzare rapidamente con questo U25 Pro. Partiamo dal display LCD, un FHD da 5,5 pollici realizzato da LG con risoluzione 1920×1080 e vetro Asahi. Il display presenta colori più morbidi e più chiari e fornendo maggior confort per gli occhi e grazie al vetro super resistente potrete non preoccuparvi troppo in caso di cadute o urti.

La colorazione Twilight rende il design straordinariamente alla moda. U25 Pro presenta un aspetto bello ma non appariscente, adatto alla maggior parte delle persone.
In terzo luogo, 4 GB di RAM + 64 GB di ROM con 128 GB di memoria espandibile sono il connubio perfetto. Grazie alla combinazione tra RAM e ROM potrete eseguire giochi pesanti ed eseguire attività multiple senza alcuna pressione.

Grazie alla grande batteria integrata da 3.200 mAh. Grande batteria ad alta densità e gestione del risparmio energetico, U25 Pro supporta un’intera giornata di utilizzo normale.
La fotocamera posteriore da 13MP con sensore Sony IMX135 e la fotocamera frontale da 5MP vi permetteranno di realizzare scatti di ottima qualità in qualsiasi situazione.

OUKITEL ha ottimizzato appositamente la fotocamera per permettere di scattare buone foto anche in condizioni di scarsa illuminazione, offrendo un’esperienza di ripresa eccellente.
Grazie al processore octa-core Mediatek M, T6750T con clock a 1.5 Ghz, nessuna operazione sarà impossibile.

 

Il 2019 porta un nuovo medio gamma in casa OUKITEL

 

Grazie allo sblocco tramite impronta digitale, veloce e sicuro. È un dovere proteggere la vostra privacy e sarà necessario effettuare un solo passaggio per sbloccare il telefono.
Passiamo poi al sistema operativo Android 8.1. offre un’interfaccia semplice e concisa ed un’esperienza di gestione fluida in qualsiasi circostanza.

Non possiamo non concludere parlando del prezzo, grazie ai soli 99,99 dollari necessari per portarvi a casa il nuovo gioiellino di casa OUKITEL. Ad un prezzo contenuto otterrete un telefono decisamente più prestante di quelli proposti sulla stessa fascia di prezzo dagli altri produttori.

OUKITEL U25 Pro è stato rilasciato in questi giorni e la vendita flash è ancora attiva sullo store ufficiale di OUKITEL. L’U25 Pro è disponibile in due colorazioni: grigio e Twilight. Le bande supportate dal device sono le seguenti 2G: 850/900/1800/1900, 3G: 900 / 2100,4G: 1/3/7/8/20. Fino al 10 gennaio sarà possibile acquistarlo con uno sconto di 20 dollari invece di 119,99 euro. Le spedizioni sono previste proprio per questi giorni.

Articolo precedenteRoma come non l’avete mai vista: un mini drone riscopre la città eterna
Articolo successivoWhatsapp: come convertire gratis un messaggio vocale in testo