TronyTrony aggiorna la propria campagna promozionale online con il lancio di un FuoriTutto straordinariamente interessante, fino al 10 gennaio gli utenti hanno la possibilità di acquistare un elevato quantitativo di prodotti di tecnologia generale risparmiando davvero moltissimo rispetto al normale e corrente listino.

Il volantino Trony attivo esclusivamente sul sito ufficiale va a contrastare le offerte correnti della concorrenza, al pari di MediaWorld, Unieuro e Euronics, anche la suddetta ha pensato di lanciare una promozione abbastanza soft con all’interno grandi sconti ma limitati ad una piccola selezione di modelli.

I prezzi che andremo a raccontarvi sono da considerarsi validi fino al 10 gennaio, prestando attenzione all’eventuale aggiunta delle spese di spedizione, non sempre incluse nella vendita.

 

Volantino Trony: ottimi sconti su alcuni modelli di smartphone

La punta di diamante dell’intero volantino Trony è il classico Galaxy S9, il terminale di fascia alta è ora in vendita al prezzo in offerta di 590 euro. Il valore effettivamente raggiunto non è tra i più bassi di sempre, nessuno può dimenticare i 399 468 euro visti nel periodo pre-natalizio, fermo restando comunque un ottimo sconto applicato sui 690 euro previsti dal listino originario.

Le alternative sono rappresentate da Galaxy J7 2017 a 250 euro, TIM Honor 7A a 105 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 200 euro, Huawei P Smart a 175 euro, Vodafone Samsung Galaxy A8 a 260 euro e Apple iPhone X a 1100 euro.

Il volantino Trony qui descritto è da considerarsi valido esclusivamente sul sito ufficiale, non nei punti vendita, con acquisti da effettuare entro e non oltre il 10 gennaio 2019. Per tutti i dettagli, collegatevi al seguente link.

Articolo precedenteWiFi Gratis in Italia: addio offerte Iliad, TIM, Vodafone, Wind, Iliad e Tre
Articolo successivoIliad: c’è un problema molto grave con il rinnovo delle offerte Giga 50