VodafoneAll’interno dell’elevatissimo quantitativo di promozioni attualmente a disposizione della community italiana, è possibile trovare una passa a Vodafone decisamente soddisfacente e fortunatamente attivabile indipendentemente dall’effettiva provenienza.

Come i più attenti ricorderanno, più volte nel corso del tempo abbiamo sottolineato come le migliori proposte siano sempre e solamente a disposizione di una ristretta cerchia di utenti (versione operator attack, per intenderci). I possessori di SIM ricaricabili non appetibili, come ad esempio Wind TIM, sono sempre costretti a spendere cifre nettamente superiori alla media, per godere ugualmente di giga minuti di chiamate.

Fortunatamente in questi ultimi giorni dell’anno Vodafone pare essere decisa ad ascoltare le richieste della community con la Simple +.

 

Passa a Vodafone con Simple +, l’unica offerta attivabile davvero da tutti

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 9,99 euro al mese, l’utente italiano ha la possibilità di ricevere 20 giga di traffico dati in 4G o 4.5G (al posto dei classici 10 giga), con 1000 minuti SMS da utilizzare verso un qualsiasi operatore telefonico.

Inoltre, per rendere la passa a Vodafone ancora più appetibile, ricordiamo essere presente anche l’opzione giga illimitati; l’utilizzo dei social e delle applicazioni di messaggistica istantanea non porterà alcun utilizzo dei giga inclusi di base nell’offerta.

L’attivazione è davvero alla portata di tutti direttamente sul sito ufficiale dell’operatore, non sono previsti costi iniziali (se non quelli necessari all’acquisto della SIM e alla prima ricarica), né vincoli contrattuali.

L’unica limitazione riguarda la necessità di addebito del canone mensile direttamente su carta di credito conto corrente. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedente4G: chi ha una SIM Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre corre un rischio enorme
Articolo successivoVolantino Unieuro promette risparmio record con le offerte valide sul sito ufficiale