coupon DAZN

Si prospetta un grande Natale per gli appassionati di sport e calcio. In questi giorni la Serie A sarà la grande protagonista tra le abbuffate delle festività. DAZN come al solito sarà in prima linea per trasmettere il primo Boxing Day in salsa nostrana, domani 26 dicembre.

DAZN, due mesi a costo zero grazie a questa promo di Vodafone

Tutti quelli che proprio in queste ore desiderano attivare un nuovo piano DAZN possono cogliere al volo una sensazione iniziativa di Vodafone. In seguito alle direttive di TIM, anche il provider inglese ha siglato una interessante accordo con il brand di casa Perform. I clienti del provider potranno trarre grandi benefici da tale partnership.

Collegandosi si questo sito, si potrà prendere parte alla grande iniziativa “Happy Moment”. Tutti gli abbonati del gestore potranno ricevere non uno ma due mesi gratis di DAZN.

L’iniziativa non ha grandi vincoli. L’opzione è aperta a chi possiede un piano sia in abbonamento che con ricaricabile. Il bonus poi sarà attivo da subito. La promozione si rivolge a chi non ha ancora aperto un account DAZN. Solo giunti alla conclusione dei sessanta giorni promozionali, il costo dell’abbonamento torna ad essere di 9,99 euro ogni trenta giorni.

Chi attiverà un piano con DAZN avrà accesso ad un inverno particolarmente ricco. Insieme alla Serie A, la pay tv mette a disposizione tutta la Serie B, i playoff di NFL, il campionato mondiale di freccette DARTS e molto altro ancora.

Articolo precedenteCoopVoce: una nuova offerta distrugge Iliad e TIM con tutto illimitato
Articolo successivoSky: il nuovo abbonamento da 34,90 euro al mese regala un pacchetto a scelta