EuronicsIl volantino Euronics con il quale il socio Bruno ha in questo periodo deciso di colmare le lacune post-natalizie è abbastanza ricco di opportunità di acquisto, anche se comunque non al livello delle precedenti campagne promozionali. Il cliente può risparmiare sull’acquisto di alcuni dispositivi di tecnologia, come smartphone, tablet ed elettrodomestici.

Il Natale 2018 ha fatto registrare una delle più alte concentrazioni di sconti e promozioni di sempre, in pochissimo tempo si sono susseguiti volantini con SottoCosto e soluzioni da capogiro, assolutamente in grado di convincere anche il più restio consumatore all’acquisto di un nuovo prodotto.

I giorni odierni ci riportano alla normalità, riuscendo comunque a farci sorridere con piccole riduzioni di prezzo applicate anche su modelli abbastanza allettanti.

 

Volantino Euronics: nuova campagna promozionale del socio Bruno

Parlando di smartphone, l’occhio ricade innanzitutto sul Galaxy S9, un dispositivo attualmente in vendita al prezzo di 549 euro. Il valore raggiunto è da ritenersi più che buono, considerato che il listino attuale supera i 700 euro, anche se non al livello dei 468 euro raggiunti nel corso delle offerte Natalizie.

L’alternativa più valida è rappresentata dall’iPhone Xs Max, il cui acquisto è possibile dietro il pagamento di 1179 euro. La cifra è monstre, ma tutti noi siamo perfettamente consapevoli di quanto sia difficile assistere ad una riduzione di prezzo dei prodotti Apple.

Il volantino Euronics include anche altri modelli di smartphone di marche differenti, come Honor, Huawei, Wiko e simili. Per conoscerlo da vicino, ricordandone la validità esclusiva nei punti vendita Euronics Bruno e non sul sito ufficiale, guardate le immagini inserite poco sotto.

VIAUltimoPrezzo
Articolo precedentePassa a Wind: All Inclusive 40 Fire strappa clienti a MVNO con soli 4,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: multa di Natale a tantissimi utenti per 250 euro, ecco cosa succede