EsselungaEsselunga lancia un volantino con uno Speciale Multimedia davvero molto interessante, al suo interno sono stati posizionati sconti incredibilmente elevati sull’acquisto di prodotti di fascia medio/alta, tra cui appunto Galaxy S9Galaxy Note 9, due dei terminali più desiderati dell’intero mercato mondiale.

Le sorprese in casa Esselunga non si sono fermate con il 25 dicembre, a differenza di quanto avremmo potuto pensare (in genere migliori sono le offerte dei rivenditori), la spettacolare campagna promozionale proseguirà fino al 31 dicembre (con la chiusura dei negozi). Prima di tutto parliamo del grande concorso; ogni 30 euro di spesa la cassiera consegnerà una cartolina, in stile gratta e vinci, con sei caselle centrali da grattare. Il fortunato utente che troverà tre indicazioni uguali vincerà il prodotto o la gift card mostrata.

Nella parte bassa della stessa si trova invece un riquadro più grande degli altri, alle sue spalle è stato inserito un codice a barre. Il cliente dovrà scaricare l’applicazione ufficiale ed inquadrarlo con la fotocamera posteriore, per sapere nell’immediato se è uno dei fortunati vincitori di uno degli innumerevoli iPhone XR.

 

Esselunga: risparmio incredibilmente elevato con lo Speciale Multimedia

Il volantino Esselunga dal nome Speciale Multimedia, invece, propone all’utente la possibilità di acquistare svariati prodotti di tecnologia a prezzi decisamente concorrenziali. I modelli da segnalare assolutamente restano Galaxy S9 a soli 468 euro Galaxy Note 9 878 euro, due offerte da capogiro su dispositivi recentissimi e che nessun altro è ancora riuscito a scontare a livelli più bassi.

Tutti i prodotti ed i concorsi discussi nell’articolo sono da considerarsi validi fino al 31 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Articolo precedenteIliad, il periodo natalizio porta queste due grandi novità per tutti i clienti
Articolo successivoAumenti operatori telefonici nel 2019: il 5G favorirà nuovi aumenti