UnieuroScade oggi, 24 dicembre, una delle più interessanti campagne promozionali di Natale di Unieuro. Il volantino dal nome “I Natalissimi” ha per tante settimane proposto ottimi prodotti a prezzi decisamente convenienti, anche se comunque non al livello degli spettacolari SottoCosto di Euronics e MediaWorld.

Apprezzata dalla critica, Unieuro è da sempre una delle migliori aziende con la quale risparmiare acquistando i prodotti di tecnologica che più si desiderano. Il volantino Unieuro previsto per il periodo natalizio è ormai prossimo alla disattivazione (chiusura dei negozi, o mezzanotte sul sito ufficiale), di conseguenza avete ancora pochissimo tempo per approfittare dei prezzi seguenti.

 

Volantino Unieuro: risparmio assicurato con grandi vantaggi ancora per pochissimo tempo

Il modello di smartphone che spicca tra le molteplici soluzioni incluse, è senza ombra di dubbio il Galaxy Note 9. Prodotto pensato originariamente per il business, è stato reso disponibile sul mercato a settembre 2018 ad un prezzo base di oltre 1000 euro. Oggi, grazie al volantino Unieuro di Natale, tutti gli utenti hanno la possibilità di acquistarlo spendendo solamente 899 euro. La cifra raggiunta è da considerarsi quasi una delle più basse di sempre, superata solamente dagli 878 euro previsti dal volantino Esselunga.

Se lo sconto sul Galaxy Note 9 lo abbiamo ritenuto più che interessante, il discorso cambia drasticamente quando parliamo del Galaxy S8. Il vecchio modello, disponibile sul mercato da aprile 2017, è oggi in vendita al prezzo di addirittura 499 euro. A nostro parere è troppo elevato, fermo restando essere ancora un ottimo prodotto, proprio per la presenza di sconti incredibili sul Galaxy S9 (ricordate i 399 euro da Euronics Udine ed i 499 euro circa da Esselunga).

Il volantino Unieuro, come detto, è in scadenza nella giornata odierna. Di seguito per gli ultimi dettagli.

Articolo precedenteIliad, dopo gli iPhone è in arrivo un altro grade regalo per tutti i clienti
Articolo successivoDostupno Cod Black Ops sfida Whatsapp e Telegram, arriva anche la nuova Ekolot