TronyIl volantino Trony è ormai in scadenza in questa vigilia di Natale con prezzi davvero tra i più bassi mai visti prima d’ora. A differenza delle solite campagne promozionali in cui gli utenti avevano la possibilità di ricevere uno sconto elevato, solo con una spesa minima, in questo caso il 50% verrà messo in atto indipendentemente da ciò che è stato acquistato o quanto è stato speso.

Il concetto alla base della promozione del rivenditore di elettronica si discosta leggermente da quanto visto presso altre realtà del settore. Per il periodo Natalizio sono state ideate soluzioni prettamente votate al SottoCosto, tralasciando l’opportunità di acquisti multipli da parte della community.

Trony cerca di differenziarsi proponendo uno sconto del 50% sul valore del meno caro, sulla base di un acquisto multiplo da parte dell’utente finale.

 

Volantino Trony: risparmio assicurato con 50% di sconto sul meno caro

Il concetto è davvero semplicissimo; ipotizziamo di aver acquistato un elettrodomestico da 500 euro ed un televisore da 400, per un totale di 900 euro. Secondo quanto appreso dal volantino Trony, il risparmio verrà applicato solamente sul televisore, che verrà scontato a 200 euro, garantendo così una spesa totale di 700 euro.

Il ragionamento può essere applicato a quasi tutti i prodotti in negozio, ad esclusione dei marchi Apple/Dyson, servizi digitali, ricariche telefoniche, abbonamenti, carte e cofanetti regalo. Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita in Italia (non sul sito ufficiale), fino alla chiusura odierna.

Per scoprire tutti i dettagli della campagna promozionale non resta che collegarsi al sito ufficiale e leggerne il regolamento.

Articolo precedenteWind rilancia la All Inclusive Limited Edition: offerta ibrida con 40 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: il trucco tutto nuovo permette a tutti di spiare il proprio partner