Netflix è la piattaforma di streaming online, e utilizzata dalla maggior parte dei consumatori, per la sua ampia scelta fra film, serie tv e film per bambini; inoltre, il costo dell’abbonamento non è troppo alto, per tutto ciò che offre. Il consumatore può scegliere fino a tre tipologie di abbonamento:

  • Abbonamento base: il cliente può usufruire della piattaforma Netflix solo su uno schermo, al costo di 7,99 Euro al mese.
  • Abbonamento Standar: l’utente, può utilizzare Netflix, su due schermi in contemporanea e in qualità HD, al costo di 10,99 Euro.
  • Abbonamento Premium: il cliente, può usufruire del servizio su quattro schermi in contemporanea e con qualità HD e FULL HD, al prezzo di 13,99 Euro al mese.

Netflix gratis o quasi

Inoltre, ci sarebbero alcuni metodi, con cui è possibile, usufruire del servizio Netflix, ma senza pagare il costo mensile dell’abbonamento standar; è possibile, grazie a due gestori telefonici, Vodafone e 3 Italia, che vogliono premiare la fedeltà dei loro clienti.

  • Vodafone, offre a tutti i suoi clienti che, hanno attivato un abbonamento Vodafone Tv, 3 mesi gratuiti di servizio Netflix; in sintesi, il cliente Vodafone, può utilizzare Netflix, pagando solo l’abbonamento di Vodafone Tv perché l’abbonamento Netflix, è a spese del gestore telefonico Vodafone.
  • Anche 3 Italia, offre 3 mesi gratuiti di Netflix, a tutti i suoi clienti che, hanno attivato 3Fiber fra il 23/04/2018 al 22/07/2018; per attivare il servizio Netflix, è necessario che, il cliente sia connesso alla linea di casa.

Per tutti i clienti Netflix che, hanno attivato l’abbonamento Premium, ci sarebbe la possibilità di diminuire il prezzo dell’abbonamento; come? è semplice e intuitivo e il suo nome è Together Price. Stiamo parlando di un servizio, che offre, la possibilità ai suoi utenti e ai clienti Netflix, di dividere il prezzo dell’abbonamento Netflix; come già accennato, l’abbonamento standar, permette di utilizzare la piattaforma con 4 schermi in contemporanea e Together Price, vi troverà altre 3 persone, per dividere lo stesso account. Sarà l’applicazione, a gestire i pagamenti e ogni persona dovrà sostenere il costo di 3,50 Euro mensili, così da utilizzare il servizio completo in qualità HD e FULL HD e risparmiare circa 10,00 Euro al mese.

Le nuove serie tv a Gennaio

Per i clienti di Netflix, è impossibile fare a meno del servizio e per questo motivo che, vogliamo tenervi sempre aggiornati sulle nuove uscire; Infatti a Gennaio, ci saranno molte novità:

  • Già dal 1 Gennaio, sarà possibile guardare l’amata serie televisiva Gossip GirlUna serie di sfortunati eventi (stagione 3) e per i più piccoli Pinky Malinky.
  • Dall’ 11 Gennaio, i clienti potranno guardare Compagni di Università (stagione 2), Sex EducationTitans in prima visione.
  • Dal 17 Gennaio, sarà disponibile American Crime Story, la seconda stagione.
  • Dal 18 Gennaio, in prima visione, uscirà Carmen SandiegoGrace and Frankie (stagione 5) e Stark Trek: discovery (stagione 2).
  • Dal 25 Gennaio, sarà disponibile Unbreakable Kimmy Schmidt (stagione 4B) e la prima stagione di Black Earth Rising.
Articolo precedenteKena Mobile: quattro offerte a partire da 4,99€, il low cost di Tim tenta molti utenti
Articolo successivoSky si lancia in una nuova impresa: presto in arrivo degli abbonamenti un po’ diversi