EuronicsIl SottoCosto ideato in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita di Udine può davvero mettere paura a Unieuro, al suo interno sono stati inseriti grandissimi sconti e promozioni, fino al raggiungimento di prezzi che nessun altro rivenditore di elettronica ha mai toccato prima.

Una delle caratteristiche principali del marchio Euronics è proprio la possibilità di godere dell’appoggio di un numero sempre crescente di soci, in grado di lanciare differenti campagne promozionali con offerte prezzi ogni giorno più allettanti. I SottoCosto dell’ultimo periodo sono dislocati in varie parti d’Italia, tra questi si trova la soluzione perfetta, la campagna promozionale creata da Bruno in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita di Udine.

 

Volantino Euronics: il punto vendita di Udine regala un SottoCosto davvero strepitoso

Il volantino Euronics viene giustamente elogiato per la presenza di alcuni sconti mai visti in passato; primo fra tutti il nuovo prezzo per il Galaxy S9, solamente 339 euro per la versione da no brand con annessa una garanzia italiana della durata complessiva di 24 mesi.

Agli interessati al mondo delle consolle non sfuggirà inoltre la possibilità di acquisto della PlayStation 4 (non la versione Pro, con disco da 500 gigabyte) a soli 179 euro. Cosa pretendere di più?, lo stesso volantino promuove anche Honor 10 in vendita a 299 euroHuawei P20 399 euro e tantissimi altri ancora.

Le offerte sono attive esclusivamente nel punto vendita indicato, fino al 31 dicembre, salvo esaurimento anticipato delle scorte. Per maggiori informazioni poco sotto trovate le singole immagini, se residenti nelle vicinanze consigliamo assolutamente una piccola toccata e fuga.

Articolo precedenteSpam Tim, Wind, Tre e Vodafone: Italia tra i Paesi più colpiti dalle truffe
Articolo successivoCopertura e velocità: il miglior operatore tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad