Wind

L’operatore Wind ha deciso di prorogare fino al prossimo 27 dicembre 2018 la propria offerta All Inclusive 40 Fire, dedicata a tutti gli attuali clienti di operatori virtuali.

Si tratta di un’offerta Operator Attack attivabile solamente in un negozio ufficiale dell’operatore. Insieme alla 40 Fire, è stata prorogata anche la 40 Flash. Scopriamo insieme la differenza.

 

Wind proroga due importanti offerte fino al 27 dicembre 2018

Partiamo subito con la All Inclusive 40 Fire che comprende minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet sotto rete 4G. Il prezzo è di soli 4.99 euro al mese per i nuovi clienti che provengono da qualsiasi operatore virtuale tranne PosteMobile, ho.Mobile e CoopVoce.

L’offerta All Inclusive 40 Flash invece comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G al prezzo di 6.99 euro al mese. Quest’ultima è però dedicata solamente agli attuali clienti di Iliad e PosteMobile. Vi ricordo che per entrambe le offerte, il nuovo cliente Wind riceverà anche in regalo 100 GB di traffico internet da utilizzare per un anno intero dall’attivazione.

Solo in alcuni casi le offerte appena elencate sono proposte anche ad ex clienti Wind che attualmente sono clienti di un altro operatore. Il costo di attivazione di entrambe le offerte è di 10 euro invece di 20 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo. Il costo di una nuova SIM è invece di 10 euro con 1 centesimi di traffico incluso.

Articolo precedenteMediaset Premium pronta alla battaglia con Sky: ottimi prezzi e abbonamenti di Natale
Articolo successivoNetflix: ecco come cambierà la piattaforma con l’arrivo di Disney Plus