5G accordo TIM e Sony Mobile

TIM e Sony Mobile hanno siglato un accordo che consolida i rapporti tra le due aziende nell’interesse comune di accelerare lo sviluppo della tecnologia 5G nel prossimo futuro.

Sony Mobile sarà supportata dall’operatore in tutte le fasi di sviluppo del prodotto in Italia, mettendo a disposizione il suo ecosistema di partner attivi nei vari Innovation Hub, il know-how tecnico e l’accesso ai test 5G per rendere commercialmente disponibile ai consumatori un dispositivo pronto per la nuova rete.

“TIM e Sony Mobile hanno avviato sul 5G una collaborazione di lungo termine, con l’obiettivo di sviluppare soluzioni avanzate in grado di valorizzare i fattori distintivi delle tecnologie Sony Mobile, con particolare riferimento ai servizi consumer ed enterprise”. Queste sono le parole di Mario Di Mauro, Chief Strategy, Innovation & Customer Experience Officer di TIM.

 

TIM e Sony Mobile: un accordo fruttuoso

Ancora Di Mauro:“Con questo accordo viene ancora una volta ribadito il valore insostituibile dell’innovazione per due grandi aziende Sony Mobile e TIM, entrambe leader nel proprio settore ma attente a valorizzare le sinergie che possono scaturire dal condividere l’esperienza sui servizi di un grande operatore come TIM e la competenza sui terminali di un player globale come Sony Mobile”.

“La partnership con TIM si iscrive nel progetto di promuovere una collaborazione, sia tecnica che di business, volta a rendere il lancio commerciale di dispositivi e servizi 5G una realtà oltre a promuovere lo sviluppo innovativo in campo 5G e IoT, sia per il mercato consumer che enterprise”. Questo invece il commento di Tibor Wagner, Director of Central and Southeast Europe di Sony Mobile.

Articolo precedenteFifa 19: ecco il terzino sinistro più forte del gioco al momento
Articolo successivoIntel: ultrabook e PC convertibili offrono grandi vantaggi per le piccole e medie aziende