samsung-galaxy-s10-5g

Come se non si avesse abbastanza delle notizie in merito ai Galaxy S10 di Samsung, giusto poche ore fa è trapelato molto altro tra cui le reali dimensioni dei due canonici della serie ovvero il modello base e quello Plus. Senza perdere altro tempo, vediamo insieme le specifiche.

 

Samsung Galaxy S10

Come suggerito dagli altri leaks, questo modello presenterà un display da 6,1 pollici con risoluzione 2K+; si tratta di un pannello AMOLED dotato di un foto nella parte superiore a destra e non al centro come suggerito altre volte. Le dimensioni generali del dispositivo sono di 148,9 x 70,9 x 7,8 mm. Posteriormente ci sarà una configurazione tripla, al contrario della doppia presunta.

 

Samsung Galaxy S10 Plus

Anche in questo caso c’è la conferma del display da 6,4 pollici. La risoluzione sarà la stessa dell’altro modello così come sarà lo stesso pannello AMOLED, ma a questo giro i buchi saranno due e sempre posti in alto a destra. Posteriormente ci sarà una configurazione tripla, sempre la stessa dell’altro modello. Le dimensioni in questo caso di 157,7 x 75 x 7,8 mm.

Andando oltre, ci sarò il supporto per la connessione Bluetooth 5,0 mentre il jack delle cuffie 3,5 mm sarà ancora una volta presente. Per i prezzi ci si può affidare solo allo scorso leak mentre gli altri modelli come il Lite o quello 5G bisognerà aspettare. A livello di memoria vale sempre il leak fornito da un fonte inglese; i processori si conosco già, l’unico dubbio potrebbe essere su quello usato per la variante europea in quanto a questo giro è lo Snapdragon 855 a risultare più potente.

Articolo precedenteLenovo Z5s: svelate le colorazioni ufficiali
Articolo successivoLenovo Z5s: rilevata l’esistenza di un modello dotato di 12 GB di RAM