Mediaset Premium distrugge la concorrenza: tutto incluso e Serie A a 19 euro

Il periodo che stiamo vivendo non è certamente quello più florido per un’azienda gloriosa come Mediaset Premium. Il broadcaster che spesso ha fatto tremare un colosso come Sky, sta passando un brutto periodo per via dei tanti utenti che stanno abbandonando la piattaforma.

Ovviamente è questa la diretta conseguenza del non aver acquisito i diritti TV per la Serie A prima della scorsa estate. Tutti sono scappati proprio in Sky dove hanno infatti ogni tipologia di evento sportivo in merito al calcio. L’obiettivo di Mediaset Premium è dunque quello di riportare a casa qualche utente durante questo periodo natalizio grazie ad alcuni abbonamenti.

 

Mediaset Premium lancia il suo miglior abbonamento di questi ultimi mesi, c’è anche la Serie A grazie all’accordo con DAZN

Venir fuori da una situazione del genere non è di certo facile per un colosso che non vi ci si è mai trovato. Mediaset Premium sta provando di tutto pur di trattenere qualche utente e allo stesso tempo di guadagnarne di nuovo qualcuno scappato via.

La soluzione migliore sembra essere il nuovo abbonamento che è arrivato anche nei centri commerciali agli stand preposti. L’offerta comprende al suo interno tutta la programmazione di Premium, la quale include lo sport con Eurosport 1 e 2 oltre al cinema con tutti i canali. Infine Grazie all’accordo proprio con la nuova piattaforma DAZN, gli utenti potranno avere anche la Serie A. Ricordiamo a tutti che sono solo 3 partite per weekend, ma magari, come molti direbbero, meglio di niente.

Articolo precedenteWhatsApp: incredibile multa di 300 euro per Natale a tutti
Articolo successivoCoopVoce: che botta a TIM e Vodafone con la Chiama Tutti Top a 8 euro al mese