Mediaset Premium a Natale lancia l'abbonamento super: c'è la Serie A TIM

Premium ha lanciato la sua sfida personale al mondo della Pay TV, affermando che ritornerà al più presto ai fasti di un tempo. Mediaset ha perso moltissimi utenti dopo l’estate scorsa e la colpa è stata solo ed esclusivamente della mancata acquisizione della Serie A.

Il campionato italiano che è finito totalmente tra Sky e DAZN ha messo gli utenti in crisi. Tutti sono scappati via non facendo più ritorno ed infatti Premium attualmente non se la passa per nulla bene. Ora come ora però sembrano esserci spiragli per una ripresa e l’azienda vuole sfruttare il momento al meglio.

 

Mediaset Premium: gli utenti ritornano grazie ad un nuovo abbonamento che ha tutto dalla sua parte, c’è addirittura la Serie A

Con una breve cernita, abbiamo capito che il numero delle persone scappate via da Mediaset Premium è davvero elevato. Infatti nessuno avrebbe mai voluto avere un abbonamento che non portasse il calcio che conta all’interno della propria casa.

Sky sta infatti dominando e da qualche tempo non solo con la sua parabile. L’abbonamento sul digitale terrestre ha convinto ancor di più gli utenti a scappare via, visto che ci sono abbonamenti interessanti. Premium però adesso ha la soluzione che può provare a far rialzare la cresta al broadcaster italiano. Si tratta di un abbonamento con tutto incluso, il quale oltre alla programmazione per intero di Mediaset include anche la Serie A. Il tutto grazie a DAZN che è incluso nell’abbonamento da soli 19,90 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento, utenti nel panico totale
Articolo successivoCoopVoce distrugge TIM, Vodafone e Iliad con la Chiama Tutti Top e tutto senza limti