MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato e lanciato in occasione del Santo Natale include davvero al proprio interno offerte che potremmo quasi definire shock. I prezzi sono di altissimo livello, quasi al pari delle migliori promozioni ammirate e viste nel corso dell’anno corrente.

Per un lungo periodo abbiamo additato MediaWorld come azienda non perfettamente in grado di realizzare buone campagne promozionali distanti dal classico Tasso Zero; oggi siamo più che felici di essere stati smentiti dalla creazione di una soluzione tra le più interessanti di sempre, i prezzi applicati possono quasi essere accostati ai SottoCosto di Unieuro dei bei tempi passati.

 

Volantino MediaWorld: grandi offerte con un SottoCosto quasi imprendibile

Gli smartphone sono il fulcro dell’attuale campagna promozionale, tantissimi modelli sono stati inclusi da MediaWorld, i più interessanti restano comunque i figli dei marchi più conosciuti in Italia e nel mondo.

Il primo da prendere in considerazione è senza dubbio l’iPhone XS, un terminale definito una via di mezzo tra l’iPhone XR e l’iPhone XS Max, comunque acquistabile alla modica cifra di 979 euro (buono sconto rispetto allo standard di 1189 euro).

Volendo invece puntare su un modello dell’anno passato, l’attenzione viene attratta dal Galaxy Note 8, in vendita al prezzo di 529 euro. In questo caso parliamo di un terminale di altissimo livello, surclassato dal nuovo Galaxy Note 9, ma comunque ancora perfettamente in grado di competere con i migliori top di gamma del momento.

Il volantino MediaWorld riserva anche tantissime altre sorprese, per comprendere e conoscere i risvolti di un’ottima campagna promozionale non resta che aprire le relative immagini.

Articolo precedentePassa a Vodafone regala il doppio dei giga senza modificare il prezzo di vendita
Articolo successivoWhatsApp, ecco il trucco segreto per leggere le chat di amici e conoscenti