Pokémon GO, l'evento di Natale 2018

Il Natale è sempre più vicino e Niantic non poteva non pensare ad un evento a tema natalizio per il proprio Pokémon GO. Lo spirito e la gioia delle vacanze natalizie sta arrivando anche nel mondo di Pokémon GO con il ritorno di Delibird, il Pokémon Consegna, per le feste invernali del 2018.

A partire da martedì 18 dicembre, i Pokémon selvatici di tipo Ghiaccio, tra cui Jynx, Sneasel, Swinub, Snorunt, Spheal e Snover, appariranno più spesso. Inoltre, anche altri Pokémon si stanno preparando per le festività. Fino al 2 gennaio, infatti, agli allenatori potrebbe capitare di incontrare Pokémon già pronti per le vacanze.

 

Pokémon GO, tutto pronto per l’evento di Natale 2018: i dettagli e i bonus

Tra questi vi riveliamo che c’è anche Pikachu, con un allegro cappello natalizio. Inoltre, Pokémon come Smoochum, Azurill e Munchlax come regalo agli allenatori si schiuderanno dalle Uova da 7 km. Fino al 2 gennaio, per favorire la schiusa durante le vacanze, si riceverà gratis un’Incubatrice Uova monouso al giorno.

Per continuare i festeggiamenti, seguiranno altri bonus durante tutto l’evento. Nello specifico, dal 18 al 22 dicembre gli allenatori potranno ottenere il doppio di caramelle per la cattura e il trasferimento dei Pokémon. Mentre dal 22 al 26 dicembre si otterrà il doppio di polvere di stelle da cattura per potenziare i vostri Pokémon.

Dal 26 al 30 dicembre si avrà anche il doppio di PE quando catturerete i Pokémon per passare al Livello Allenatore successivo entro la fine dell’anno. Come se tutto questo già non bastasse, per la community, dal 30 dicembre al 2 gennaio, l’efficacia delle Incubatrici Uova verrà raddoppiata.

Naturalmente si potrà vestire il proprio avatar con i maglioni, i guanti e gli stivali a tema Delibird sempre disponibili a partire dal 18 dicembre nella Boutique.

Articolo precedenteFifa 19: ecco come ottenere tantissimi pacchetti gratis
Articolo successivoDAZN ha una sorpresa per te: Gazzetta Gold in regalo e successivo sconto per sempre