Samsung One UI non arriverà su Galaxy S8

Dopo aver da poco rilasciato il terzo aggiornamento della beta, Samsung ha diffuso online il primo video ufficiale della Samsung One UI, la nuova interfaccia utente basata su Android Pie che vedremo sui futuri dispositivi dell’azienda.

 

Samsung One UI: ecco il primo video ufficiale

In attesa del suo rilascio ufficiale, Samsung ha da poco pubblicato online su YouTube un video ufficiale in cui possiamo vedere in anteprima quelle che saranno le novità di questa One UI.

Pochi giorni fa, l’azienda ha rilasciato il terzo aggiornamento della beta di questa nuova interfaccia utente e ora, grazie a questo video, possiamo farci un’idea più chiara di come sarà.

https://youtu.be/X3LVk0i6bY4

Dal video si evince più o meno quello che già si vociferava da tempo e che è stato possibile vedere con gli aggiornamenti delle versioni beta. La nuova interfaccia utente One UI basata nativamente su Android Pie cercherà di svecchiare un po’ la precedente interfaccia utente, grazie ad un look e a delle icone più tondeggianti e simili alla versione stock di Android.

Con questa One UI, inoltre, si cercherà di facilitare la navigazione dell’utente mediante l’utilizzo di alcune gesture, in modo da riuscire ad utilizzare lo smartphone con più comodità. Infine, con questa nuova interfaccia utente Samsung dovrebbe finalmente introdurre una modalità notturna più scura di default.

Il rilascio del terzo aggiornamento della beta e la pubblicazione online di questo video, non possono che indicarci che una sola cosa, ovvero che il debutto ufficiale della nuova Samsung One UI non è poi così lontano.

VIAGsmarena
Articolo precedenteTumblr ritorna finalmente sull’App Store, bannati tutti i contenuti espliciti
Articolo successivoMediaTek Helio P90 con I.A. migliorata e doppia SIM 4G