Mediaset Premium: gli utenti tornano in massa, nuovo abbonamento con la Serie A

Il Natale è sempre più vicino ma Mediaset si è allontanata molto dai suoi utenti in seguito alle scelte da qualcuno definite “scellerate” in merito alla scorsa estate. Infatti il colosso non ha acquisito per la sua piattaforma Premium i diritti TV della Serie A.

In realtà l’azienda ha reputato troppo alti i costi, i quali sono stati accettati invece da Sky, grande rivale di sempre, e dalla nuova piattaforma DAZN. IN questo caso quindi Premium è passata nettamente al terzo posto della scala, mettendo gli utenti in condizione di cambiare per avere il campionato italiano a disposizione.

 

Mediaset Premium prova l’ultima soluzione: l’abbonamento nuovo include al suo interno anche la Serie A TIM

Premium non può certamente lasciare che la sua piattaforma cada nel dimenticatoio ed infatti, nonostante continui a portare avanti la sua attività, ci sono altre cose da fare. L’azienda sta provando a riconquistare i suoi utenti andati via i quali sanno bene che Sky ha qualcosa in più in questo momento.

Per tale motivazione Mediaset Premium ha scelto di lanciare un nuovo abbonamento che possa in qualche modo tornare a stuzzicare gli utenti. Il costo è davvero molto basso dato che si tratta solo di 19,90 euro al mese per tutti. Al suo interno avrete quindi il cinema ed Eurosport ogni giorno ma anche una sorpresa. Infatti grazie all’accordo stretto con DAZN potrete avere a disposizione anche la Serie A. Ricordiamo che ci sono in questo caso 3 partite ogni weekend

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni e trucchi da non perdere che gli utenti non consocono
Articolo successivoCoopVoce: la nuova promozione è arrivata, Chiama Tutti Top a soli 8 euro