Android: fate molta attenzione a queste 3 applicazioni, disinstallatele subito

Tutto ciò che contiene Android in quanto sistema operativo tra i migliori di sempre è ovviamente ben visto dagli utenti. Le sue peculiarità sono certamente la versatilità e la presenza di moltissimi contenuti all’interno del market dedicato.

Ricordiamo infatti che il Play Store di Google non ha mai deluso le aspettative ed anche in questo caso possiede il meglio per tutti. Ci sono giochi di ogni genere e soprattutto applicazioni che possono aiutare tutti ad avere il meglio dal proprio dispositivo. Allo stesso tempo capita che qualche volta alcune app possano causare dei problemi, e noi ne abbiamo individuata qualcuna in particolare.

 

Android: ci sono altre 2 applicazioni oltre a Facebook che possono creare problemi agli utenti, ecco quali sono

Le migliori app di Android sono certamente quelle più conosciute in giro per il panorama mobile, ma alcune possono spesso creare qualche problemino. La prima in assoluto è sicuramente Facebook, anche se in tanti continuano ad utilizzarla senza accorgersene.

Quest’app ha infatti un grave problema di Battery Drain, e ciò significa che porta lo smartphone a scaricarsi molto prima del normale. Infatti la sua attività in background è davvero molto intensa, ma gli utenti potrebbero ovviare al problema installando la versione Lite. D’altronde lo stesso caso riguarda anche Snapchat, altro social che però gli utenti ad oggi utilizzano molto di meno rispetto a prima.

L’ultimo nome noto che in tanti non sanno possa portare qualche problema è Turbo Power Clean, app che è gratuita sul Play Store. Questa tende a mettere in conflitto tra loro alcuni processi mentre pulisce la RAM, e in questo modo non fa altro che rallentare il dispositivo.

Articolo precedenteIliad annienta TIM e Vodafone con il rinnovo della Giga 50, ma quante lamentele
Articolo successivoVodafone, Wind, TIM e 3 Italia: le migliori offerte e le promozioni più richieste