TIM porta a casa la vittoria: battuta Iliad con 2 super offerte: si parte da 5,99 euro

TIM ha vinto tante volte la palma di miglior gestore in Italia e da anni si approccia anche all’estero con alcune promozioni dedicate. In questi ultimi mesi però c’è da dire che l’azienda ha subito un contraccolpo per via di Iliad, colosso neo-entrato nel mondo della telefonia.

Con le sue promozioni questo nuovo gestore ha portato via diversi utenti alle aziende che già da tempo dominavano il panorama internet. Infatti proprio per questo TIM ha pensato di reagire con le sue offerte migliori proprio ora che ci avviciniamo al Natale. La scelta è stata dunque molto ragionata, con un’offerta molto interessante e con un’altra che appartiene al suo gestore virtuale Kena Mobile.

 

TIM offre a tutti gli utenti virtuali ed Iliad la nuova Iron 50GB, nasce anche la Kena Xmas di Kena Mobile

Il gestore che tutti almeno una volta nella vita hanno avuto o con cui hanno avuto a che fare, è sicuramente TIM. Quest’azienda non vuole più subire furti di utenti da parte delle altre concorrenti e una di queste è sicuramente Iliad.

La nuova azienda francese ha distrutto il mercato con le sue offerte ma in questo caso la compagine italiana ha risposto presente. Ecco la Iron 50GB con minuti senza limiti verso tutti ed appunto 50 giga in 4G per la navigazione. Tutto a soli 6,99 euro, ma non finisce qui: Kena Mobile, gestore virtuale di TIM ha lanciato la sua Kena Xmas. Al suo interno minuti senza limiti verso tutti 100 SMS verso tutti e 50 Giga a soli 5,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: allarme spia con questo nuovo metodo, ecco come fare per spiare tutti
Articolo successivoIPTV: tutti i modi per avere l’abbonamenrto da 10 euro al mese, ma attenzione alle multe