samsung-galaxy-s10-plus

Recentemente sono comparse online le immagini di alcuni cover di smartphone, più precisamente quelle delle ammiraglie di Huawei e di una sola di Samsung. Per il colosso cinese sono comparse quelle già discusse del P30 e P30 Pro, mentre per il produttore sudcoreano è comparsa quella del Galaxy S10 Plus. Tale cover sembra portare in un’altra direzione il discorso comparto fotografico del modello; in fondo è l’unico aspetto che si può veramente osservare da tali immagini.

Come sappiamo a febbraio, durante l’MWC 2019, Samsung dovrebbe annunciare tre modelli differenti ovvero Galaxy S10 Lite, Galaxy S10 e proprio il modello Plus. Finora si è pensato che quest’ultimo avrebbe visto una configurazione quadrupla nella parte posteriore e una doppia in quella frontale. Apparentemente per la parte posteriore si è sovrastimato il numero e di fatti potrebbero essere “solo” tre i sensori presenti.

 

Samsung Galaxy S10 Plus

Le immagini sono state proposte da Ice Universe che come molti protagonisti del mondo dei leakers necessità di fornire informazione vere così per non perdere affidabilità nei confronti del pubblico. L’uomo è fiducioso che le immagini mostrate siano vere e quindi è probabile che il modello Plus della serie di Samsung avrà un totale di 5 fotocamere.

cover smgs10+

Detto questo all’appello potrebbe mancare ancora un dispositivo ovvero quello dedicato al 5G. Teoricamente, sempre secondo a vari rumors e informazioni trapelate di dubbia natura, esiste una modello particolare che sarà dotato di un supporto alla rete 5G e un totale di sei fotocamere. Oltre a questi due aspetti dovrebbe presentare tanti, ma al momento si sta creando solo tanto hype che potrebbe non portare a niente.

Articolo precedenteUn nuovo trojan su Android mette a rischio gli account degli utenti PayPal
Articolo successivoFifa 19: disponibile la SBC del nuovo POTM ma è il peggior di sempre