La EA Sports ha introdotto da ormai qualche anno le sfide creazione rosa all’interno della modalità Ultimate Team. Queste possono essere dedicate a vari eventi, sia reali che virtuali all’interno del gioco, come può essere ad esempio il Futmas.

Ogni mese in Fifa 19, in occasione della premiazione del giocatore del mese della Premier League, viene rilasciata in game un SBC tramite la quale è possibile ottenere una versione speciale e potenziata proprio del giocatore in questione.

Fifa 19: Sterling POTM disponibile, ma non conviene completarlo

Anche questo mese ciò è avvenuto. A ricevere il titolo di Player Of The Month della Premier League è stato Raheem Sterling. Il giocatore inglese militante nel Manchester City si è di fatto contraddistinto per delle ottime prestazioni.

Come anticipato prima, in Fut è stata resa disponibile una SBC dedicata a lui, tramite la quale potremo ottenere una sua versione speciale che si presenta come potete vedere qui in foto.

La prima cosa che salta all’occhio è il ruolo scelto per questa versione. Infatti Sterling si sposta dal ruolo di AD al ruolo di AS, il che purtroppo non è un vantaggio. Infatti sulla fascia destra è una delle scelte migliori tra quelle economiche.

Sulla fascia sinistra invece ci sono molti giocatori migliori, che rendono di più e probabilmente hanno anche un prezzo inferiore. Si può ad esempio parlare di Felipe Anderson SIF con valutazione 86.

Secondo noi è conveniente completare (in base a ciò che avete nel club) solo alcune sfide, visto che i pacchetti in palio sono tutti più o meno buoni. Completare invece la sfida per intero ci sembra troppo dispendioso per questa versione POTM di Sterglin.

Voi cosa ne pensate? Lo completerete per aggiungerlo al vostro club di Fifa 19 o no? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S10 Plus: le immagini delle cover suggeriscono altro rispetto a prima
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 9 riceve la seconda Beta di Android 9 Pie con tante novità