TIM

TIM affronta la stagione natalizia alle porte con l’obiettivo di cercare sul mercato quanti più nuovi clienti possibili. In questo 2018 oltre a competere con le avversarie tradizionali come Wind, Vodafone e 3 Italia, il gestore italiano si è trovato a fronteggiare agguerriti marchi low cost come Iliad ed ho.mobile.

 

TIM, parte la sfida natalizia ad Iliad con la super promo low cost da 50 Giga

Per vincere la battaglia natalizia, TIM deve per forza di cose frenare l’impeto di Iliad e ho.mobile. L’operazione è tutt’altro che semplice e per questo motivo il team commerciale si affida alla solidità di un’offerta senza precedenti. In numerosi negozi sparsi sul territorio nazionale è possibile sottoscrivere una ricaricabile con 50 Giga di internet e minuti no limits per tutte le chiamate.

Il costo di questa promozione rappresenta il vero punto di svolta per la compagnia italiana. Mai infatti una ricaricabile così completa è stata valutata con la cifra di otto euro da pagare ogni trenta giorni. In aggiunta alla spesa mensile, gli utenti dovranno corrispondere solo 12 euro una tantum attivazione e consegna della SIM.

Ci sono solo due modi per attivare questa offerta: il primo prevede la ricezione di un apposito SMS informativo, il secondo la ricerca di codice coupon in uno del brand. Come da tradizione, anche per la ricaricabile in questione è di fondamentale importanza la portabilità del numero attuale. Va da sé quindi che i soli non clienti TIM sono interessati dall’iniziativa.

Articolo precedenteVodafone, Tim e Wind 3 sconfitti dagli operatori virtuali: ricavi in calo
Articolo successivoDalla SIM al portafogli: come Vodafone, TIM, Wind e Tre svaligiano il credito