SkyUno dei pacchetti più richiesti dalla community italiana è effettivamente regalato dall’azienda inglese. I nuovi abbonamenti del mese di dicembre vedono la possibilità di ricevere l’accesso al Calcio e allo Sport spendendo solamente 34,90 euro al mese per i successivi 12 mesi di abbonamento alla pay TV Sky.

Con l’acquisizione della piattaforma tecnologica di Mediaset Premium (qui per le ultime offerte), il dominio della realtà d’oltremanica si sta lentamente estendendo sino ad arrivare a livelli praticamente impensabili. L’egemonia è stata bloccata solamente dalla suddivisione dei diritti televisivi per la Serie A, altrimenti ad oggi parleremmo di una sola realtà per il territorio italiano.

Sky è a ragione considerata come il top di gamma assoluto, sia per la quantità dei contenuti trasmessi che per la qualità complessiva. I prezzi sono sempre stati leggermente superiori alla media, ma con il tempo si stanno adattando ad uno standard più alla portata del consumatore finale.

 

Sky: i prezzi sono oggi più alla portata degli utenti comuni

Secondo le tariffe pubblicate per il mese corrente, Dicembre 2018, l’utente ha la possibilità di pagare solamente 19,90 euro a rinnovo (almeno per quanto riguarda i 12 mesi successivi all’attivazione) per accedere ai pacchetti TV + Famiglia e le opzioni HD + Sky Q + On Demand.

Viceversa, incrementando il costo a rinnovo di circa 15 euro, e raggiungendo così i classici 34,90 euro al mese, il cliente otterrebbe la visione di tutto lo Sport ed il Calcio nelle mani dell’azienda inglese. In particolare parliamo dei pacchetti TV + Sport + Calcio (uno è praticamente gratis, dato che la scorsa promozione prevedeva lo stesso prezzo ma con Sport Calcio) e delle varie opzioni aggiuntive incluse anche poco sopra.

E’ chiaro che i prezzi indicati siano da considerarsi validi esclusivamente per i primi 12 mesi di contratto, a partire dall’anno successivo si allineeranno con il listino.

Articolo precedenteDAZN, c’è un trucco legale per avere calcio e sport a costo zero per 4 mesi
Articolo successivoIliad non funziona ma con una mossa si possono risolvere tutti i problemi