Netflix Daredevil

Sono notizie sconcertanti quelle che gli utenti di Netflix hanno recepito nelle ultime settimane: tre delle più note serie tv con personaggi Marvel sono state cancellate. In merito a questa decisione non c’è stato nulla da fare, i commenti sotto i vari post e le petizioni non sono servite a niente: la decisione è rimasta tale.

Iron Fist, Luke Cage e Daredevil abbandonano il catalogo di Netflix per sempre

Sono Iron Fist, Luke Cage e Daredevil le tre serie tv cancellate per sempre. Dopo l’iniziale botta subita dai telespettatori di Iron Fist e Luke Cage, gli amanti del mondo Marvel  hanno dovuto anche vedere una terza amata serie scomparire. Un primo segnale di salvezza era nato grazie a Disney+: secondo diverse indiscrezioni  le serie tv avrebbero visto un continuo su questa piattaforma, ma le smentite sono arrivate ben presto. A riguardo, Netflix ha asserito che «il personaggio di Daredevil comparirà in futuri progetti della Marvel». Non è smentita, infatti, la possibilità di vedere “un continuo” delle serie di Netflix attraverso veri e propri reboot. 

Purtroppo rivedere lo stesso identico cast potrebbe essere un tantino difficile, Alan Sepinwall, critico di Rolling Stones, ha spiegato che  «I dirigenti hanno già detto che non vogliono quelle serie sul servizio streaming di Disney. E anche se lo volessero, la natura dei contratti lo renderebbe praticamente impossibile. È un discorso chiuso». «Le serie Marvel per Disney+ sono prodotte dai dirigenti dei film Marvel, che non apprezzano o non vanno d’accordo con i dirigenti di Marvel TV che hanno realizzato Daredevil eccetera. Tecnicamente, potrebbero fare uno show su Luke Cage, nei prossimi anni. Ma non vogliono».

La speranza è sempre l’ultima a morire, speriamo bene! In attesa di nuove notizie, vi ricordiamo che anche altre serie tv hanno abbandonato il catalogo del servizio, qui per scoprirle.

Articolo precedenteFacebook: documenti imbarazzanti pubblicati dal Parlamento Britannico
Articolo successivoRabona Mobile per l’8 dicembre raddoppia a tutti la ricarica di 20 euro