CoopVoce: nuova offerta disponibile a 8 euro al mese, tutto illimitato con internet

L’importanza ad oggi per un gestore in Italia è non farsi seppellire dalla concorrenza, la quale per molto tempo è durata e dura ad esempio tra TIM e Vodafone. CoopVoce in questo momento è sicuramente una realtà che non può accostarsi a queste due, ma vuol continuare a dire la sua.

Il gestore che proviene da un’idea del celebre marchio Coop ha deciso infatti di rinnovarsi sul piano della strategia. Sono infatti arrivate anche in rapida successione tra loro alcune nuove promo, ma ora bisogna fare sul serio. Il Natale si avvicina e molte nuove sottoscrizioni sono imminenti. Per questo è nata la nuova promo del gestore che punta a prendere terreno.

 

CoopVoce: nuova offerta Chiama Tutti Top, arriva la soluzione con tanti minuti, SMS e internet incluso

Il mondo della telefonia è sicuramente in mano a molte aziende anche se poche di queste riescono a tenere l’egemonia in Italia. CoopVoce non risulta tra le poche elette del caso e per questo ha bisogno di lavorare duro per sostentarsi.

Nell’ultimo periodo sono venute fuori tante offerte ottime da parte dei tanti gestori su piazza e CoopVoce ha deciso di adeguarsi. E’ nata ufficialmente infatti la nuova promozione che tutti ormai conoscono come Chiama Tutti Top. Al suo interno non mancano le soluzioni utili e soprattutto il prezzo risulta estremamente competitivo. Solo 8 euro al mese per sempre con minuti senza limiti verso tutti i fissi e i mobili, SMS senza limiti e 20GB in 4G per la navigazione sul web.

Articolo precedenteMediaset Premium prova a battere Sky con un abbonamento a sorpresa con la Serie A
Articolo successivoDAZN, c’è un trucco legale per avere calcio e sport a costo zero per 4 mesi