MediaWorldGli X-Days del sito ufficiale del rivenditore di elettronica sono le perfette occasioni pe risparmiare davvero moltissimo sull’acquisto dei prodotti di tecnologia più desiderati ed anelati del momento. Il volantino MediaWorld, valido esclusivamente nella giornata odierna, non tradisce le attese di una community sempre più esigente e bisognosa di tecnologia.

Con l’avvicinamento al Natale, per molti di noi è ufficialmente iniziata la caccia agli acquisti ed ai regali per amici e parenti. Consapevoli che il denaro a disposizione non sia effettivamente in grandi quantità, un consiglio sempre valido è quello di togliersi una piccola soddisfazione o sfizio, almeno in questo momento, arrivando a comprare un prodotto tanto desiderato, ma mai effettivamente raggiunto.

A fianco della corrente ed incredibile campagna promozionale di Unieuro, il consumatore ha la possibilità di puntare direttamente sulla proposta partente da MediaWorld ed espressa tramite gli incredibili X-Days.

 

Volantino MediaWorld: gli utenti possono risparmiare moltissimo con l’acquisto di smartphone e non solo

Innumerevoli sono i modelli di smartphone in promozione, i più interessanti sono Asus ZenFone 3 Deluxe a 199 euro, Galaxy J6 (brandizzato TIM) a 159 euro, LG G7 439 euroGalaxy S9 529 euro, LG V30 a 419 euro, LG K11 a 109 euro, LG K9 a 89 euro, Huawei Y5 2018 a 99 euro, Asus ZenFone 4 a 189 euro, ZenFone 3 a 159 euro, LG Q7 a 149 euro, Galaxy J5 2017 a 139 euro e Huawei P20 Pro 629 euro.

Le proposte, ovviamente, non riguardano solamente questa tipologia di prodotti. Per scoprire ogni singolo dettaglio del volantino MediaWorld, che ricordiamo essere attivo solamente sul sito ufficiale, non resta che collegarsi a questo link entro la mezzanotte odierna.

Articolo precedenteIliad, sospriro di sollievo per gli utenti: un altro problema è stato risolto
Articolo successivo5G di Tim, Vodafone, Tre e Wind: in arrivo nuovi smartphone ma con prezzi alle stelle