Special Minuti 50GBVodafone punta nuovamente ai suoi ex clienti e tenta di invogliarli ad effettuare la portabilità con SMS winback davvero interessanti. L’ultima campagna,infatti, propone la Vodafone Special Minuti 50 GB a soli 7,60 euro al mese. La promozione può essere attivata soltanto dagli ex clienti che riceveranno l’apposito SMS e sarà possibile richiederla entro il 6 dicembre 2018, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore.

Torna in Vodafone: la Special Minuti 50 GB è riproposta agli ex clienti tramite SMS winback!

Vodafone lancia una nuova campagna di SMS winback proponendo una delle migliori offerte a meno di 10 euro al mese.  Il messaggio propone l’attivazione della Vodafone Special Minuti 50 GB ad un prezzo straordinario per tutti i clienti che effettueranno nuovamente la portabilità a Vodafone. Quindi, sarà necessario acquistare la nuova SIM Vodafone e trasferire il proprio numero dall’attuale gestore. L’attivazione può avvenire soltanto dopo aver ricevuto la proposta da parte di Vodafone; basterà recarsi presso uno dei punti vendita convenzionati.

La Special Minuti 50 GB, è una delle offerte appartenenti al pacchetto Special Minuti di Vodafone, frequentemente proposto in promozione agli ex clienti. In questo caso, l’offerta permette di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo mensile ammonta  a soli 7,60 euro, l’attivazione, invece, richiede una spesa iniziale di 12 euro, ai quali andranno aggiunti 5 euro, necessari per la nuova SIM, e una prima ricarica. Il rinnovo dell’offerta avverrà automaticamente e la spesa verrà addebitata sul credito residuo. In caso di credito insufficiente la promozione sarà sospesa fino alla prossima ricarica.

 

 

Articolo precedenteVolantino Euronics: la catena è impazzita e offre sconti da capogiro per Natale 2018
Articolo successivoMigliore copertura: che operatore scegliere per non rimanere mai senza segnale