Vodafone Special Minuti

Le offerte Vodafone Special Minuti 50 GB, 30 GB e 20 GB in modalità winback saranno disponibili anche tramite chiamata da operatore nei call center. Queste offerte promozionali personalizzate sono attivabili solo su nuova SIM Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero.

Gli ex clienti Vodafone saranno selezionati se hanno lasciato in precedenza il consenso commerciale. Infatti, si può ricevere un contatto telefonico da un consulente Vodafone che potrà proporre alcune offerte ricaricabili dedicate.

 

Vodafone Special Minuti: ecco il dettaglio delle winback

  • Vodafone Special Minuti 20 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 7 euro al mese se si proviene da 3 Italia, mentre il costo sale a 10,80 euro se si proviene da Wind, oppure ancora sale a 12 euro al mese se da TIM.
  • Special Minuti 30 GB prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati a 15 euro al mese se si proviene da Tim e Wind.
  • Special Minuti 50 GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati a 6,99 euro al mese se si proviene da iliad e qualsiasi altro operatore virtuale.

Per tutte le proposte è previsto un costo di attivazione di 6 euro, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile. I minuti di traffico e i GB non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo. È possibile utilizzare il proprio smartphone con hotspot senza costi aggiuntivi.

In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi si applicano le condizioni del proprio piano tariffario. In caso di superamento della soglia del traffico dati incluso nella SIM la connessione si blocca se si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, si paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro (1 Giga).

Qualsiasi opzione tariffaria Vodafone che il cliente riesce ad attivare, avrà in automatico anche le opzioni 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+.

Articolo precedenteVodafone regala l’offerta Special Free per 2 mesi ad alcuni utenti
Articolo successivoPostePay: la Polizia Postale segnala un nuovo caso di truffa che arriva tramite email