Uno degli operatori virtuali che sta invogliando i clienti ad eseguire l’attivazione di una delle sue offerte è sicuramente PosteMobile. Il noto operatore virtuale che si appoggia sulla rete Wind sta diventando sempre di più un punto di riferimento della telefonia mobile.

I clienti che desiderano risparmiare mensilmente e allo stesso tempo comunicare e navigare con delle soglie soddisfacenti, possono aderire all’offerta Creami Style. Quest’ultima è stata rinnovata fino al prossimo 12 dicembre, salvo nuovi cambiamenti.

Non è obbligatoria la portabilità dall’operatore di provenienza, di conseguenza è possibile eseguire l’attivazione di un nuovo numero.

 

PosteMobile da seguito alla Creami Style

Qualsiasi cliente che è intenzionato a cambiare il proprio operatore telefonico, può tranquillamente svolgere l’attivazione. Infatti, non è presente nessun limite per alcuni operatori telefonici.

Tutti i nuovi clienti possono usufruire di questa offerta conveniente che propone le seguenti soglie: 500 credit utilizzabili per effettuare minuti e sms verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili, e 5 giga di traffico dati in 2G-3G-4G. Il costo dell’offerta è molto basso rispetto a tante altre offerte della concorrenza. Stiamo parlando di soli 5 Euro al mese e per richiedere l’adesione basta consultare il seguente link ufficiale.

Una volta che i clienti sono entrati all’interno della pagina dedicata, possono decidere se eseguire l’attivazione online oppure svolgere l’acquisto tramite contatto telefonico con l’operatore call center.

Se vengono esauriti i giga previsti, è possibile richiedere l’attivazione dell’opzione aggiuntiva ‘GIGA EXTRA’ che include 5 giga al costo di 1 Euro. Per controllare le soglie in tempo reale, è presente l’area dedicata, da APP PosteMobile o chiamando il servizio Fai da Te al numero 401212 o l’assistenza clienti (160).

Articolo precedenteVolantino Trony: sconti ed offerte permettono di risparmiare sui regali di Natale
Articolo successivo5G: Tim, Wind, Tre e Vodafone nel 2019 non saranno compatibili con iPhone