TronyDal 4 dicembre un ottimo volantino Trony è attivo comunemente in ogni punto vendita sparso sul territorio nazionale. Tutti gli utenti che acquisteranno almeno un paio di prodotti, infatti, riceveranno uno sconto effettivo pari al 50% del valore del meno caro sulla coppia.

Tra le innumerevoli campagne pubblicitarie del rivenditore di elettronica, una delle più frequenti consiste proprio nell’offrire una riduzione di prezzo sugli acquisti multipli. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, questa presenta la limitazione sul valore iniziale di un elemento della coppia, o più semplicemente sull’acquisto di un modello di una determinata categoria.

Per festeggiare l’ormai imminente Natale 2018, il volantino Trony del momento abbandona ogni preconcetto per arrivare a proporre un qualcosa di quasi unico nel suo genere.

 

Volantino Trony: grandi sconti per tutti gli utenti, 50% in meno su tanti prodotti

Fino al 24 dicembre, in ogni punto vendita sarà possibile ottenere uno sconto del 50% sul secondo prodotto meno caro, indipendentemente dal valore e da ciò che si è effettivamente acquistato.

Ad esempio, acquistando una lavatrice da 499 euro ed uno smartphone da 349 euro, l’azienda andrà a ridurre il prezzo del secondo terminale facendolo pagare solamente 174,50 euro, per un totale di 673,50 euro (al posto degli 848 euro previsti dal listino). Ovviamente la campagna promozionale non è attivabile sui prodotti digitali, gift card, cofanetti regalo, carte prepagate, abbonamenti, ricariche telefoniche e marchio Apple.

Per scoprire il volantino Trony non resta che collegarsi al sito ufficiale o recarsi in uno dei tantissimi punti vendita entro la festività più importante di tutto l’anno.

Articolo precedenteCall center Tim, Vodafone e Wind 3: attenzione a queste truffe
Articolo successivoTorna in Vodafone: Special Minuti 50 GB proposta anche a 7,60 euro al mese