Android: è un lunedì pazzesco con 3 applicazioni totalmente in regalo

Quando l’utente medio cerca un sistema operativo che riesca a conciliare performance e soprattutto versatilità, non si può non pensare ad Android. L’OS perfezionato negli anni da Google è riuscito a fare davvero grandi cose, arrivando ad essere il miglior sistema operativo in termini di utenti.

Le sue iniziative sono d’altronde molto utili, e spesso infatti capita che i contenuti vengano offerti gratis. E’ questo il caso in cui le applicazioni a pagamento del Play Store vengono concesse ancora una volta gratuitamente. Ovviamente noi ne abbiamo raggruppate 3 che potrebbero esservi davvero utili in ogni momento.

 

Android: 3 applicazioni gratis per gli utenti, torneranno a pagamento entro poche ore o giorni per cui affrettatevi

Tutte le applicazioni presenti su Android sono sicuramente quelle che gli utenti possono trovare anche su iOS o altri sistemi operativi. Ci sono però alcuni contenuti esclusivi che su Android sono anche a pagamento e in questo caso alcuni di questi sono gratuiti.

Ecco quindi 3 applicazioni scelte per voi che saranno gratis per queste ore. La prima è Digital Dashboard GPS Pro, applicazioni utilissima per conoscere la velocità istantanea di un veicolo sul quale ci troviamo.

La seconda applicazione è poi PRO Video Player KM, app che serve per riprodurre tutti i formati video in maniera perfetta. La terza ed ultima applicazione è poi Drink Water Reminder, app che serve per ricordare agli utenti di bere acqua durante il giorno.

Amazon: ecco tutte le offerte migliori del lunedì, correte ad approfittarne

Per avere tutte le offerte in diretta ogni giorno bisogna iscriversi al nostro canale Telegram. Cliccate qui per entrare.

  • CODICE SCONTO: Yi M1 4 K Video 20 MP Mirrorless digitale con obiettivo 12 – 40 mm f3.5 – 5.6/42.5 mm F1.8, PREZZO: da 400 a 279,99 euro, CODICE: ISSAMM1CAM, ACQUISTA
  • CODICE SCONTO: HYLOGY-Misuratore Pressione per Braccio tipo Digitale, Sfigmomanometro, Pressione Arteriosa, display LCD, PREZZO: da 22 euro a 10,99 euro, CODICE: X3YKA6OV ACQUISTA
  • CODICE SCONTO: VTIN, Cassa Bluetooth Hotbeat, Mini 8W, Impermeabile IPX5 Altoparlante Bluetooth, PREZZO: da 19,99 a 12,99 euro, CODICE: RFWQBSVB, ACQUISTA
  • CODICE SCONTO: Kit di Videosorveglianza tipo Floureon 1080p con Visione Notturna, PREZZO: 169 euro a 84,99 euro, CODICE: RE5BVSFV, ACQUISTA
  • SCONTO PRIME: Amazon Fire TV Stick, PREZZO: 29 euro, ACQUISTA
  • Adidas Core 18 PES Jkt, Giacca Uomo, PREZZO: 14,95 euro, ACQUISTA
  • Felpa Adidas Tiro 17 PES Jkt, PREZZO: 19,98 euro
  • Samsung MZ-76E500B Unità SSD Interna 860 EVO, 500 GB, 2.5″ SATA III, PREZZO: 78,17 euro, ACQUISTA
  • Honor 9 Lite, Schermo 5.65″ FHD+, 3 GB RAM, Doppia Fotocamera 13 e 2 MP, 32 GB, PREZZO: 149 euro, ACQUISTA
  • Lego Star Wars Calendario dell’Avvento, 75213, PREZZO: 17,97 euro, ACQUISTA
Articolo precedenteIliad batte TIM e Vodafone con la nuova promo ma le lamentele continuano
Articolo successivoOfferte TIM, 3 Italia, Vodafone e Wind: le promo attivabili da tutti a Dicembre