Android: la domenica regala 3 applicazioni a pagamento ma solo per qualche ora

La domenica, si sa, è festa dappertutto e anche sulle varie piattaforme mobili come ad esempio Android. Il sistema operativo rappresentato dal celebre robottino verde dimostra però ogni giorno di avere in servo per gli utenti alcune sorprese interessantissime.

Capita infatti molto spesso che le iniziative da parte dell’azienda molto celebre ormai nel mondo mobile prendono il sopravvento sugli utenti entusiasmandoli giorno dopo giorno. In questo caso si tratta di alcune applicazioni che generalmente risultano fruibili a pagamento, le quali vengono concesse gratis. Android offre quindi questa opportunità agli utenti con contenuti davvero strepitosi e generalmente scaricabili solo pagando.

 

Android lancia 3 applicazioni a pagamento solo per questa domenica, affrettatevi e scaricatele dal Play Store

Come ogni volta che accade una cosa del genere, ci teniamo a precisare che tali applicazioni saranno gratuite solo per poco tempo.

La prima applicazione delle 3 che abbiamo raggruppato per voi si chiama Drink Water Reminder – Activity Reminder Timer. Come potete capire semplicemente dal nome, si tratta di un’app che ricorda di bere acqua durante la giornata. Ovviamente sarà perfetta per chi segue una dieta specifica, ma ricordate che bere è essenziale.

La seconda applicazione è PRO-Video Player KM, app perfetta per riprodurre ogni formato in termini di Video, ovviamente anche in AVI, MOV e 4K. La terza ed ultima applicazione riguarda un icon pack che serve a rendere le vostre icone ovali. Il nome è Oval – Icon Pack. 

Articolo precedenteIliad a Natale offre ancora 50GB e una novità pazzesca, gli utenti però si lamentano
Articolo successivoOfferte MVNO per il Natale 2018 di Kena Mobile, CoopVoce, ho.Mobile e PosteMobile