Sky, nuovo abbonamento con regalo di Natale: solo 24 euro con tutto incluso

Tra i tantissimi abbonamenti di Sky ne sono stati individuati alcuni che di sicuro potranno durare di mano, pur però avendo qualcosa in più. Le promozioni che gli utenti scovano ad esempio nei centri commerciali agli stand dedicati hanno questo scopo: ottenere nuovi clienti concedendogli qualcosa in più.

Quest’anno Sky ha il coltello dalla parte del manico, ma non verso gli utenti, bensì verso la concorrenza. Infatti nessuno può nulla contro il grande colosso che si è appropriato di tutte le competizioni calcistiche migliori e della miglior qualità. Mediaset Premium ha gettato la spugna e ovviamente questo è stato un punto a favore per l’azienda di Murdoch.

 

Sky: il nuovo abbonamento è davvero incredibile, ora gli utenti sognano in grande grazie al nuovo regalo concesso per 12 mesi

Tempo fa il dualismo tra Sky e Premium era davvero molto acceso salvo poi trasformarsi in un monopolio da parte dell’azienda straniera. Ad oggi infatti i suoi abbonamenti battono nettamente Premium e gli rubano anche diversi utenti ogni mese.

Il calcio è il centro del discorso dato che moltissime persone in Italia non hanno nessuna intenzione di restare senza partite. La Serie A è al completo ed è anche nel nuovo abbonamento concesso a coloro che hanno il digitale terrestre. Insieme con il campionato italiano ci sarà anche l’intrattenimento ed in regalo la Champions con l’Europa League. Il tutto per 12 mesi al costo di 24,90 euro al mese. La soluzione comprende ovviamente anche gli altri avvenimenti del pacchetto sport, concesso, come detto, in regalo per un anno.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala subito 1 milione di Giga per battere Tim e Vodafone
Articolo successivoho. Mobile non da tregua a Iliad, la nuova offerta ha tutto incluso a 5,99 euro