Sky attacca Meediaset Premium: vittoria schiacciante col nuovo abbonamento da 24 euro

Sky ha dimostrato superiorità assoluta durante la sua carriera in Italia e non solo, ma ultimamente sta eccellendo. Infatti la compagine proveniente dall’estero ha dimostrato anche una certa caparbietà, riuscendo ad accaparrarsi tutto ciò che di buono c’era sul mercato.

Gli utenti, da buoni opportunisti ed affaristi, hanno scelto quindi proprio l’azienda straniera, abbandonando Mediaset Premium. In questo caso la scelta è stata quasi obbligata dato che sulla piattaforma italiana il calcio non c’è più. Sky invece ha tutto di tutto, a partire dal cinema, fino ad arrivare a tutte le competizioni calcistiche. Ora è ritornata la soluzione per i nuovi arrivati che scelgono il digitale come piattaforma, la quale costa davvero poco.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti sul digitale, solo 24,90 euro con un regalo che sa di grande calcio

Non serve certamente un indovino per capire che da qui al prossimo anno Sky dominerà la scena Pay TV internazionale. In Italia gli utenti hanno già fatto la loro scelta, optando proprio per il colosso che quest’anno non manca in nulla.

Il suo nuovo abbonamento sembra poi costituito ad hoc per coloro che vogliono il calcio in ogni sua formula. La soluzione proposta ultimamente anche nei centri commerciali permette di avere davvero tutto. Il prezzo è di soli 24,90 euro al mese per un anno e comprende ogni cosa. Ci sono infatti i canali dell’intrattenimento, la Serie A con 7 partite per weekend, e in regalo anche la Champions League e l’Europa League.

Articolo precedenteLe migliori tariffe degli operatori virtuali MVNO da attivare subito
Articolo successivoHo. Mobile: le offerte disponibili sono 2 e costano meno di 10 euro al mese