Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 che presenta due modalità di gioco molto diverse: salva il mondo e battaglia reale. Salva il mondo è un gioco di sopravvivenza in cui quattro giocatori combattono delle creature simili a zombie. Battaglia reale invece è una modalità in cui 100 giocatori combattono l’uno contro l’altro e solo 1 sarà il vincitore.

Il videogame rimane protagonista indiscusso nella classifica dei giochi più apprezzati del momento, nonostante sia stato lanciato ormai un anno fa. Gli aggiornamenti sono costanti e negli ultimi giorni, probabilmente in occasione delle festività natalizie, è stata aggiunta una nuova funzione. Scopriamo insieme di che cosa si tratta.

 

Fortnite: come mandare un regalo ai nostri amici

Qualche settimana fa giravano alcune indiscrezioni, confermate successivamente anche da Epic Games, riguardanti una nuova funzionalità. Purtroppo per qualche periodo se ne erano perse le tracce, almeno fino ad ora. Con l’aggiornamento 6.31 di Fortnite è ora possibile inviare regali ai propri amici. Più precisamente, potete acquistare un oggetto presente nel Negozio, pagarlo in V-buck e regalarlo ad un vostro amico.

Quest’ultimo riceverà un pacchetto al suo prossimo accesso e l’oggetto andrà a finire nel suo armadietto. Al momento è possibile regalare qualsiasi contenuti presente nel Negozio, tranne il Pass Battaglia e i Livelli del Pass Battaglia. Per regalare un oggetto, entrate nel Negozio, selezionate l’oggetto e cliccate su Acquista come regalo. Successivamente selezionate il giocatore che riceverà il regalo, per poter scegliere un giocatore, dovrete esserci amici da almeno 48 ore.

Per poter fare un regalo vi ricordo che dovete avere attivata l’autenticazione a due fattori di Fortnite. I regali, una volta acquistati non possono essere rimborsati, scegliete bene quindi il regalo da fare al vostro amico e assicuratevi che non abbia già un oggetto identico. Al massimo è consentito inviare tre regali ogni 24 ore. Detto questo, non vi resta che scegliere il regalo perfetto per un vostro amico in occasione del Natale!

Articolo precedenteAndroid: il messaggio della Polizia che sta terrorizzando gli utenti
Articolo successivoVodafone inizia il mese di dicembre con il lancio dell’offerta da 6 Euro al mese