SkyGli ultimi mesi sono stati contrassegnati da una profonda partnership tra Fastweb Sky, sul sito ufficiale della pay TV inglese sono comparsi vari abbonamenti veramente interessanti ed in grado di offrire un notevole risparmio all’utente finale, almeno rispetto alle singole opzioni prese separatamente.

Con l’avvicinarsi del Natale e di tutto ciò che vi ruota attorno, il regalo perfetto per una nuova avventura o abitazione, potrebbe essere proprio un contratto di abbonamento combinato ed un risparmio annesso davvero incredibile.

Per capire la portata dell’offerta, sottolineiamo come la sola visione dei canali di Sky (secondo i dati attuali) richiederebbe un canone di 19,90 euro al mese, mentre l’abbonamento fibra ottica fino a 1Gbps di Fastweb, almeno 24,95 euro a rinnovo.

 

Sky e Fastweb lanciano il perfetto abbonamento: pay TV, internet e telefono

L’idea delle due aziende è stata di realizzare un unico abbonamento da 20,90 euro al mese, fino al 15 marzo 2020, con le seguenti componenti:

  • Internet con fibra ottica di Fastweb e velocità fino ad un massimo (secondo la disponibilità nella zona di residenza) di 1Gbps.
  • Chiamate illimitate senza scatto alla risposta con il telefono fisso verso i numeri fissi e 5 centesimi al minuto verso i mobili.
  • Visione dei pacchetti Sky TV (con incluse serie TV e programmi d’intrattenimento) e Famiglia (con inclusi documentari cartoni animati), con possibilità di accedere a Sky Q Black, Go Plus e alta definizione.

L’attivazione della promozione è possibile direttamente dal sito internet e non prevede limitazioni particolari, tutti potranno accedervi, a meno che non siano già clienti delle due aziende discusse nell’articolo.

Articolo precedenteDAZN, vi mostriamo tutti i trucchi per evitare ogni problema di visione
Articolo successivoIliad, il cambio SIM è sempre un problema ma c’è finalmente una soluzione