Sky: abbonamento nuovo e occasione della vita a soli 24 euro con un regalo per tutti

Sky detiene l’egemonia di tutto il panorama Pay TV in Italia ormai da quando è cominciata l’estate ed anche alla luce della caduta di Mediaset Premium. Questa azienda non ha fatto altro che migliorare negli anni portando sempre più contenuti all’interno della piattaforma, e di conseguenza anche tanti nuovi utenti.

Attualmente molti di questi, soprattutto i nuovi, provengono proprio da Mediaset, dove non hanno trovato il calcio in nessuna formula. Sky offre invece tutto il panorama europeo calcistico, partendo dalla Serie A con 7 partite su 10 e finendo anche a Europa League e Champions League in esclusiva totale. Ora ci avviciniamo al Natale e l’azienda ha intenzione di raccogliere tanti nuovi utenti che possano far parte della famiglia e quale migliore occasione se non un ottimo abbonamento.

 

Sky lancia il suo abbonamento in cui fa un regalo pazzesco agli utenti, il costo è davvero bassissimo

Sky sta crescendo giorno dopo giorno, e questi anni sono serviti semplicemente a far capire chi fosse a comandare in Italia. L’azienda ha finalmente buttato fuori dalla corsa Mediaset Premium, e i suoi abbonamenti vanno a ruba già da tre o quattro mesi.

Leggi anche:  Sky, colpo finale a Mediaset Premium con una grande nuova offerta

In questo momento poi la campagna abbonamenti sembra voler acquisire tratti di dominio totale, dato che tutti prendono in esame prima le offerte di Sky e poi le altre di contorno. In questo momento possiamo infatti dire che il nuovo abbonamento sta portando moltissime nuove persone a far parte della famiglia, e tutto per via dei grandi contenuti.

A 24,90 euro al mese gli utenti avranno l’intrattenimento, la Serie A in esclusiva e Champions League ed Europa League in regalo per 12 mesi.