Sky: abbonamento nuovo e occasione della vita a soli 24 euro con un regalo per tutti

Sky detiene l’egemonia di tutto il panorama Pay TV in Italia ormai da quando è cominciata l’estate ed anche alla luce della caduta di Mediaset Premium. Questa azienda non ha fatto altro che migliorare negli anni portando sempre più contenuti all’interno della piattaforma, e di conseguenza anche tanti nuovi utenti.

Attualmente molti di questi, soprattutto i nuovi, provengono proprio da Mediaset, dove non hanno trovato il calcio in nessuna formula. Sky offre invece tutto il panorama europeo calcistico, partendo dalla Serie A con 7 partite su 10 e finendo anche a Europa League e Champions League in esclusiva totale. Ora ci avviciniamo al Natale e l’azienda ha intenzione di raccogliere tanti nuovi utenti che possano far parte della famiglia e quale migliore occasione se non un ottimo abbonamento.

 

Sky lancia il suo abbonamento in cui fa un regalo pazzesco agli utenti, il costo è davvero bassissimo

Sky sta crescendo giorno dopo giorno, e questi anni sono serviti semplicemente a far capire chi fosse a comandare in Italia. L’azienda ha finalmente buttato fuori dalla corsa Mediaset Premium, e i suoi abbonamenti vanno a ruba già da tre o quattro mesi.

In questo momento poi la campagna abbonamenti sembra voler acquisire tratti di dominio totale, dato che tutti prendono in esame prima le offerte di Sky e poi le altre di contorno. In questo momento possiamo infatti dire che il nuovo abbonamento sta portando moltissime nuove persone a far parte della famiglia, e tutto per via dei grandi contenuti.

A 24,90 euro al mese gli utenti avranno l’intrattenimento, la Serie A in esclusiva e Champions League ed Europa League in regalo per 12 mesi.

Articolo precedenteCoopVoce Natale Voce e Giga: nuova incredibile offerta attivabile dal 1 dicembre
Articolo successivoho. Mobile convince i clienti Tim e Vodafone con la nuova offerta da 5,99 euro