Iliad Apple

Iliad è un operatore low cost francese, sbarcato in Italia all’inizio del periodo estivo. Fino ad ora ha sempre proposto delle offerte molto vantaggiose ma mai smartphone a rate.

Probabilmente le cose stanno cambiando perché l’operatore ha appena stipulato un accordo con Apple che gli permetterà di vendere gli iPhone a rate ai propri clienti. Scopriamo insieme gli abbonamenti.

 

Iliad permetterà ai propri clienti di acquistare un iPhone a rate

Ormai tutti i principali operatori italiani offrono la possibilità ai propri clienti di acquistare smartphone a rate. Fino ad ora questa, è stata la grande differenza tra i principali operatori italiani e gli operatori virtuali. Le cose però sembrerebbero cambiare dopo l’accordo che Iliad ha stipulato con il colosso Apple. L’operatore francese tra poco venderà gli ultimi iPhone XS a rate. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, in cui compaiono alcuni banner che pubblicizzano l’arrivo dei nuovi dispositivi.

Purtroppo al momento non ci sono ancora notizie che riguardano i prezzi di vendita ma è comunque possibile che le offerte possano essere più vantaggiose di quelle proposte da altri operatori, caratteristica che distingue Iliad. Quasi sicuramente bisognerà versare un anticipo seguito da varie rate mensili con un bundle di traffico dati, chiamate ed SMS. Andando sul sito ufficiale di Iliad e cliccano la voce “scopri di più” presente nel banner pubblicitario, si viene indirizzati in una pagina di presentazione dei dispositivi.

In questa pagina vengono confrontati gli ultimi modelli di iPhone, etichettati con la voce “in arrivo“. Probabilmente si potranno trovare anche i non più recenti iPhone 7 e iPhone 8, dedicati agli utenti che preferiscono spendere di meno. Abbiamo dato un’occhiata al sito francese, dove è già possibile acquistare iPhone a rate e il prezzo potrebbe essere simile a quello italiano. Per esempio, iPhone XR da 64 GB è proposto in 3 rate da 209 euro con un anticipo di 212 euro oppure in 24 rate da 22 euro con un anticipo di 229 euro. Per iPhone XS invece sono proposte 24 rate da 26 euro al mese con un anticipo di 399 euro. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori dettagli sulla nuova offerta dell’operatore low cost francese.

Articolo precedenteSky: aggiunti 9 canali HD GRATIS, ecco come trovarli tutti
Articolo successivoAmazon annuncia il suo regalo di Natale per tutti: spedizione standard gratuita