AndroidTrascorso il periodo più scontato dell’anno, il Google Play Store torna alla normalità proponendo le classiche offerte settimanali e giornaliere. Per quanto riguarda il 27 novembre sono raggiungibili un buon numero di applicazioni giochi per il sistema operativo Android.

Torna ufficialmente la più amata rubrica di TecnoAndroid, per aiutarvi nella scelta e nella scoperta dei più interessanti elementi presenti sul Play Store, eccoci a raccontarvi, nell’avvicinamento al Natale 2018, tutte le offerte pensate dagli sviluppatori e da Google.

Per la giornata odierna, 27 novembre, abbiamo selezionato 12 elementi da prendere assolutamente in considerazione se in possesso di uno smartphone o di un tablet con sistema operativo Android.

 

Android: ecco la selezione di offerte per la giornata odierna

Tutti gli elementi inseriti all’interno dell’articolo sono in offerta solamente oggi, non garantiamo che il prezzo indicato possa essere sfruttato anche nelle giornate a seguire. Allo stesso modo la compatibilità è garantita con le ultime versioni del sistema operativo Android, se avete dubbi sulla possibilità di installazione, non resta che cliccare il link al Google Play Store inserito direttamente a schermo.

Articolo precedentePassa a Vodafone: le spettacolari offerte da attivare assolutamente entro Novembre
Articolo successivoWhatsApp, c’è un metodo per vedere le foto in chat senza essere online