I fan della celebre Serie TV americana Doctor Who che sperano di vedere già l’ultimo episodio, hanno continuato a chiedersi se fossero entrati accidentalmente in un TARDIS in questi giorni. Infatti, l’episodio è su Amazon Prime e prima del previsto.

Coloro che hanno tentato di vedere l’episodio della scorsa settimana “Kerblam!” Su Amazon Prime (l’unico posto dove guardare lo spettacolo al di fuori dell’app della BBC, negli Stati Uniti) si sono trovati invece a guardare “The Witchfinders“. Trattasi dell’episodio che debutterà nel prossimo fine settimana. Dunque, un errore che ha permesso ai fan di vedere un episodio in anticipo. Come sottolinea io9, i sottotitoli di “Kerblam” – un episodio ironico su una versione dello spazio profondo di un magazzino amazzonico in cui i robot sostituiscono le forme di vita – sono mostrati su “The Witchfinders”. Ciò ha portato a un miscuglio di testo robotico sopra la prosa del 17 ° secolo.

Rilasciato per sbaglio negli USA un episodio di Doctor Who previsto per la prossima settimana

In una dichiarazione, la BBC ha dichiarato: “Siamo consapevoli che un episodio imminente di Doctor Who è adesso disponibile per gli utenti di Amazon Prime negli Stati Uniti, per errore. Stiamo indagando su come sia successo e abbiamo preso le misure per rimuoverlo. BBC Studios vorrebbe scusarsi se l’interessamento di qualcuno per la serie è rovinato da questo incidente.”

Non si sa esattamente quale sia stata la risposta e il rimedio effettivo di Amazon per gestire tutta la situazione che si è creata. Nel frattempo, l’episodio “Kerblam” è accolto con recensioni positive, il critico di The Independent ha infatti dichiarato che la serie promette bene per il momento.

Articolo precedenteHuawei e Fuchsia OS di Google, partono i primi test su Honor Play
Articolo successivoLa parte oscura di internet: commenti offensivi sull’olocausto e sullo stupro