CoopVoce: la nuova Chiama Tutti Top costa pochissimo ed ha tutto illimitato con internet

CoopVoce ha mostrato i denti in diverse occasioni mettendo in difficoltà molti gestori più blasonati. Ultimamente però l’azienda sembrerebbe aver tirato i remi in barca, e gli utenti richiedono molto di più rispetto a quanto hanno.

Moltissime persone hanno infatti abbandonato il provider, il quale però sto cercando di portare nuovi contenuti e soprattutto nuove offerte. La promozione da 30 giga che è stata vista per ben 2 mesi ha riportato molti utenti a credere in CoopVoce. Questa ondata di positività ha poi permesso all’azienda di edificare qualcosa di solido. E’ infatti nata poi una nuova promozione anche se quella migliore starebbe per arrivare secondo le indiscrezioni.

 

CoopVoce lancia la sua nuova promozione che costa solo 8 euro ogni mese e che include tutto al suo interno

Tanti utenti parlano spesso di CoopVoce come quel gestore che è partito molto bene e che ha finito per assopirsi durante il tragitto. In realtà l’azienda sta provando in tutti i modi a mettere in difficoltà i nuovi colossi come ad esempio Iliad.

La suddetta promozione da 30 giga attualmente non è disponibile, e nel frattempo l’azienda avrebbe pensato ad una nuova offerta. Secondo le indiscrezioni arrivate durante le ultime settimane, è in arrivo una promo chiamata Chiama Tutti Top. Questa dovrebbe riuscire a spostare su di sé l’attenzione visto il costo mensile e soprattutto i contenuti all’interno.

Per soli 8 euro ogni 30 giorni, gli utenti avranno minuti illimitati e messaggi illimitati verso tutti oltre a 20 Giga in 4G.

Articolo precedenteMediaset Premium lancia l’abbonamento della rinascita, la Serie A torna ufficialmente
Articolo successivoDAZN e Sky, la promozione super regala calcio e sport a tutti i clienti