Android offre 4 applicazioni gratis per questa festività domenicale, correte nello store

Il pubblico che utilizza la piattaforma Android è ormai abituato alle offerte clamorose che arrivano ogni giorno. Ricordiamo infatti che Google permette a tutti di venire in possesso anche delle applicazioni e giochi a pagamento, che vengono spesso messi gratis.

Tale politica ha fatto guadagnare un grande seguito al robottino verde che ora scala la vetta della classifica. Infatti queste iniziative permettono agli utenti di avere anche contenuti esclusivi non pagando nulla. Moltissime persone sanno quindi che anche oggi che è domenica ci sono alcune applicazioni gratis per tutti e noi le abbiamo elencate proprio qui sotto.

 

Android: solo per oggi ci sono 4 applicazioni a pagamento totalmente gratis, correte a scaricarle sul Play Store di Google

Tra le tante applicazioni che spesso gli utenti trovano in offerta gratis, ce ne sono alcune che fanno eccezione. Per ciò si intende che molte restano gratuite anche per una settimana, permettendo magari a chi ha perso l’occasionerà di sfruttarla in un secondo momento. 

Tra le tante app che elenchiamo, ricordiamo che alcune di queste hanno costi che superano anche i 3 o magari i 4 euro. 

La prima è Augustro Music Player, app che permette la riproduzione di musica in alta qualità e con tante opzioni disponibili. Inoltre la batteria verrà messa meno sotto sforzo portando ad una durata maggiore.

La seconda app è poi Reminder Pro, la quale offre la possibilità di ricordare agli utenti alcuni impegni segnati nei loro promemoria. La terza è poi AppLock: fingeprint no Ads, la quale mette sotto chiave le vostre app segrete che non saranno quindi visibili all’occhio degli altri.

Infine ecco la quarta app che è Selfie Camera Pro, app che offre la possibilità di realizzare selfie perfetti in qualsiasi condizione di luce.

Articolo precedenteIliad adesso ha vinto: la promo da 50GB è la migliore ma ci sono tante lamentele
Articolo successivoTIM, Wind, Vodafone e 3 Italia: le migliori offerte attivabili solo oggi