Dopo le succulente offerte realizzate per il Single Day, è la volta di nuovi sconti in vista del famigerato Black Friday. Supponiamo sia quest’ultimo il momento migliore per scegliere i regali per Natale ed uno smartphone risulterebbe un pensiero davvero utile e sorprendete.

Se siete alla ricerca di smartphone che possa durare molto a lungo e con un prezzo conveniente per il vostro portafoglio, gli smartphone con batteria da 10000mAh di OUKITEL potrebbero risultare la scelta perfetta. OUKITEL è felice di introdurre 3 smartphone con batterie di grandi dimensioni: il WP2, un device molto resistente da 10000 mAh, il K10 di da 10000mAh ed il K7, il “killer power” di fascia media.


L’OUKITEL WP2 è dotato di un corpo super resistente e con impermeabilità IP68, resistente alla polvere e antiurto. Utilizza anche una batteria enorme da 10000 mAh per lungo tempo. Si tratta di un ottima scelta per chi si trova spesso a stare in esterno. Durante la vendita del Black Friday tramite lo store di Gearbest, il WP2 è disponibile a soli 209,99 dollari, un prezzo eccezionale ed il più basso tra i vari store.

Le caratteristiche principali del WP2 riguardano l’impermeabilità grazie alla certificazione IP68, la batteria da 10000mAh con caricabatterie rapido 9V / 2A. Il display è da 6 pollici con protezione in vetro Corning Gorilla Glass. La fotocamera posteriore è da 16MP ed è affidata ad un sensore Samsung S5K2P7 posteriore e fotocamera frontale da 8 MP.

Il processore è un Mediatek MT6750T, un octa-core da 1.5 Ghz, unito a 4GB di RAM e 64 GB ROM con espansione fino a 128 GB. E’ presente anche il Face ID e lo sblocco laterale tramite impronta digitale. Non manca neanche il supporto all’NFC, oltre al GPS Glonass ed al giroscopio. Potete acquistarlo cliccando qui.

 

Anche Oukitel partecipa alla grande festa del black friday

 

L’OUKITEL K10 rappresenta un potente smartphone di fascia alta con batteria da 11000 mAh. L’OUKITEL K10 è il primo smartphone al mondo ad implementare una batteria da 11000 mAh e presenta la più alta configurazione legata alla batteria tra tutti gli smartphone OUKITEL. È alimentato da un processore Helio P23 e dispone di una RAM da 6 GB con 64 GB di ROM.

Dispone inoltre di un grande display FHD + da 6 pollici. Durante la vendita del Black Friday su Gearbest, il K10 è disponibile a soli 239,99 dollari, con uno sconto del 28%.
Tra le caratteristiche principali del K10 troviamo una grande batteria da 11.000 mAh come già anticipato, un Caricatore flash di tipo C 5V / 5A, insieme ad uno schermo 18:9 senza cornici. Il Display è un’unità FHD + da 6 pollici con risoluzione di 2160×1080.

A bordo troviamo 6 GB di RAM + 64 GB di ROM con memoria espandibile fino a 128 GB. Il processore è un octa-core, l’Helio P23 con clock fino a 2,0 GHz. Non manca neanche una doppia fotocamera posteriore, il Face ID e lo sblocco tramite impronta digitale, con supporto all’NFC. Se siete interessati all’acquisto, potete procedere tramite questo link.

Concludiamo con l’OUKITEL K7 Power. Si tratta del dispositivo più economic ìo ad implementare una batteria da ben 10000mAh. L’OUKITEL K7 è dotato di un display HD + da 6 pollici, unito a 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è da 13 megapixel ed è caratterizzata da un sensore Sony e da un processore octa-core. Durante il Black Friday su Gearbest, il K7 Power sarà disponibile a soli 109,99 dollari, un prezzo assolutamente strabiliante.

Tra le principali caratteristiche dello smartphone troviamo dunque un display da 6 pollici con una risoluzione di 1440×720, unito ad un processore octa-core MediaTek MT6750T con clock a 1,5 GHz. E’ presente anche un acceleratore grafico ARM Mali-T860 MP2 a 520MHz; unito a 2 GB di RAM e 16 GB di ROM. Sul retro del telefono troviamo un doppio sensore fotografico con sensori da 13MP e 2MP uniti ad una fotocamera frontale da 5 MP. Sono presenti anche due slot per le schede nano SIM e supporto alle carte TF. Per acquistarlo potete collegarvi allo store di Gearbest.

Lo sblocco è affidato al sensore di impronte digitali mentre il sistema operativo è affidato ad Android 8.1. Se siete interessati all’acquisto di uno di questi device a marchio OUKITEL non potete perdervi le offerte di Gearbest legate al Black Friday. Tramite questo link potrete consultare tutte le offerte disponibili nel corso della più importante giornata dedicata agli sconti.

Articolo precedenteAndroid: più di mezzo mln di utenti ha scaricato un virus dal Google Play Store
Articolo successivoho. Mobile: nuova operator attack da 50 Giga, minuti e sms illimitati a 5,99 euro