PosteMobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha appena lanciato una nuova offerta chiamata Creami Extra Wow 50 GB, attivabile esclusivamente online, sul sito ufficiale dell’operatore.

L’offerta è disponibile solo per i nuovi clienti che intendono effettuare la richiesta di portabilità del proprio numero. La scadenza per il momento, è fissata per mercoledì 5 dicembre 2018, salvo proroghe.

 

PosteMobile Creami Extra Wow 50 GB

Creami Extra Wow 50 GB prevede credit illimitati da utilizzare indistintamente sia per chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, che per SMS verso tutti. Il traffico internet è fissato a 50 GB, pari a 51.200 credit, al costo di soli 9.99 euro al mese, addebitati sul credito residuo. Come anticipato precedentemente, è attivabile solo dai nuovi clienti con portabilità del numero, fino al prossimo 5 dicembre.

Quest’offerta, come tutte quelle proposte dall’operatore, prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali e quelle della normativa europea in materia di “roaming like at home“. In europa, è previsto un limite di Giga di 2.72 GB al mese in roaming UE. In questa offerta sono inclusi i servizi “ti cerco”, “richiama ora”, avviso di chiamata, hotspot controllo credito residuo e molti altri.

La nuova SIM PosteMobile ha un costo di 20 euro con 10 euro di credito telefonico incluso e la spedizione della SIM è gratuita. In caso di extrasoglia pagherete 18 centesimi al minuto per le chiamate senza scatto alla risposta, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 3.50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet. Per attivare l’offerta o per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteMediaset Premium: ecco l’abbonamento senza vincoli e più economico
Articolo successivoTIM, arriva il Black Friday: lancio di giga gratis e smartphone a prezzi scontati