Android Black Friday: le 3 migliori applicazioni a pagamento gratis per un giorno

Android è quel sistema operativo che tutti o quasi almeno una volta nella vita hanno avuto e di sicuro avranno notato alcune cose. La prima è sicuramente la versatilità, la quale è il vero punto di forza dell’OS, ma poi c’è la grandissima offerta di contenuti.

Proprio questi vengono mostrati ogni giorno in ogni forma nel Play Store di Google, il negozio dell’azienda che ha davvero tutto. Attualmente poi è tempo di Black Friday e Android sembra essersi adeguato al meglio alle esigenze degli utenti che vogliono qualcosa di veramente grande. Infatti sono previsti grandi sconti sulle applicazioni, le quali sono in giro già da ora a prezzo ribassato e anche gratis. Abbiamo individuato per voi infatti ben 3 applicazioni a pagamento che solo per oggi e per pochi giorni saranno gratuite.

 

Android: ecco 3 applicazioni gratis per gli utenti in questa settimana del Black Friday 2018

Ricordiamo a tutti che le app gratis che state per vedere saranno gratis per oggi, per alcuni giorni o magari solo per qualche ora.

La prima è Best 4K Wallpapers for Android PRO. Quest’applicazione è il meglio che gli utenti possono trovare per avere sfondi sempre al top e con una risoluzione pazzesca.

La seconda applicazione gratis solo per poco è invece AppLock: Fingerprints, No-ads, applicazione utilissima per mettere sotto chiave, o meglio sotto impronta alcune app. Infine ecco anche Cut Music, Cut Ringtone PRO, utilissima per tagliare tracce mp3 per creare suonerie a vostro piacimento in ogni momento.

Articolo precedenteIliad: record di utenti grazie alla promo da 50GB prolungata, ci sono però problemi
Articolo successivoVolantino Trony: ultimo giorno per ricevere uno dei regali più belli di sempre