Android: 3 applicazioni gratis sul Play Store nella settimana del Black Friday 2018

Il tema Black Friday sta compromettendo gli utenti al punto tale da non farli rispondere più delle loro azioni. In molti promettono acquisti sonori, altri tentano di accaparrarsi solo le occasioni, ed Android è pronto ad assecondarli.

Il sistema operativo ad oggi più utilizzato al mondo vuole infatti lanciare ogni giorno delle applicazioni gratuite pur essendo queste a pagamento. Infatti l’OS dispone di tanti contenuti anche se non tutti sono gratis. Le offerte di questi giorni hanno smosso molto il pubblico che è rimasto entusiasta e allora quale migliore cosa se non continuare su questa linea?

 

Android: solo per oggi ci sono 3 applicazioni gratis, parte così la settimana del Black Friday 2018

Non sarò di certo la prima volta così come nemmeno l’ultima ed infatti Android ha lanciato altre app gratis per gli utenti. In realtà ne ha lanciate molte di più ma abbiamo fatto una rapida selezione di quelle che forse potrebbero tornare più utili.

La prima in assoluto da nominare è certamente Selfie Camera Pro. Così potrete rendere i vostri selfie migliori in ogni momento, grazie anche alla suite di effetti a vostra disposizione.

La seconda app è poi Cleaner-Boost Mobile Pro, utilissima se volete tenere pulito il vostro sistema operativo in ogni momento. Quest’app inoltre non dovrebbe far verificare strani avvenimenti come rallentamenti o altro.

La terza app è Applock Pro, da usare nel momento in cui avete alcune app da nascondere al pubblico. Chiaramente potrete impostare una password personale.

Articolo precedenteIliad ha 50GB da offrire con la sua nuova promozione ma gli utenti si lamentano molto
Articolo successivoNow TV: i prezzi pensati da Sky sono migliori di quelli di DAZN e Netflix