MediaWorldIl volantino MediaWorld pensato per il Black friday, dal nome appunto Total Black Friday, propone incredibili sconti e promozioni applicate sui più importanti dispositivi di elettronica attualmente disponibili sul mercato italiano. Dal 22 al 25 novembre il rivenditore ha grandissimi progetti per la propria community, il risparmio è assicurato sull’acquisto di innumerevoli prodotti.

La ricorrenza è indubbiamente di quelle attese e super richieste dalla community, per un anno intero gli utenti attendono di avere tra le mani i volantini del black friday, nella speranza comunque di riuscire a garantirsi uno sconto sull’acquisto del terminale più desiderato (o di cui necessitano) del momento.

A fianco di una soluzione di Unieuro non propriamente al livello della qualità dell’azienda stessa, è oggi stato rilasciato un volantino MediaWorld, valido dal 22 al 26 nei punti vendita e sul sito ufficiale, fortemente interessante ed accattivante.

 

Volantino MediaWorld: il Total Black Friday arriva ufficialmente giovedì

Promozione regina dell’intera campagna è quella relativa al Samsung Galaxy S9+. Il più importante dispositivo dell’azienda sudcoreana è raggiungibile all’acquisto al prezzo di soli 499 euro, con una riduzione quindi di addirittura 300 euro rispetto all’originario valore di listino. Considerando l’insieme delle offerte e delle campagne promozionali della concorrenza, possiamo confermare essere il prezzo più basso di sempre, almeno per quanto riguarda il mondo dei rivenditori fisici.

Altre offerte di spicco riguardano un Sony VR 179 euro, un notebook Acer Swift3 a 579 euro, una Sony Smart TV a 899 euro (scontata da 1399 euro) e tanto ancora.

Il volantino MediaWorld discusso nell’articolo è raggiungibile a questo link, ricordate che per eventuali acquisti online potrebbe essere necessario pagare anche le spese di spedizione; le scorte potrebbero presto finire, se davvero interessati consideriamo di recarvi in negozio il prima possibile.

Articolo precedenteIliad, vi mostriamo la migliore soluzione per risolvere i problemi di linea
Articolo successivoPostePay: il rischio truffa continua ad essere alto, le ultime mail svuotano i conti