Iliad spaventa TIM e Vodafone con la sua promo da 50GB, ma c'è un problema enorme

 

 

 

 

 

 

 

 

Iliad ha risposto fin da subito “presente” alla grande battaglia che ordinariamente si tiene in Italia in merito alla telefonia. Il sovrappopolamento di gestori ha fatto sì che gli utenti acquisissero una certa forma mentis per la quale ogni mese fosse quello buono per cambiare compagnia.

A perdere terreno, paradossalmente, sono state le aziende che da anni affermano prontamente la loro autorità, ovvero TIM e Vodafone. Così come anche Wind Tre, molti altri provider sono attualmente soggetti alla volontà di Iliad. L’azienda sta facendo vedere davvero grandi cose, soprattutto sul piano delle promozioni, tutte a prezzo basso e con tantissimi contenuti da offrire.

 

Iliad: la nuova promozione da 50 Giga al mese entusiasma gli utenti che però non ne possono più del solito problema

Le prime promo del gestore hanno ben messo in chiaro le cose, portando moltissimi nuovi utenti e mettendo le basi per un futuro solido. Infatti Iliad ad oggi detiene molti utenti, e tutto grazie anche alla sua ultima promozione che ha stupito tutti e non poco.

Si tratta di un ottimo compromesso che risulta bilanciato perfettamente tra qualità e prezzo. La promo in questione costa infatti solo 7,99 euro al mese e per sempre, offrendo davvero tutto. Ci sono minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati sempre verso tutti ed infine l’immancabile rete internet con ben 50GB in 4G e 4G+. Molti utenti però sono in netta difficoltà e sempre per la stessa problematica. La linea infatti in alcune zone del paese risulta totalmente assente e molti utenti sono passati forzatamente al 3G. Si attende dunque l’entrata in scena dei nuovi ripetitori per provare a vedere cosa cambierà.

 

Articolo precedenteWhatsApp, c’è un trucco per recuperare i messaggi cancellati dagli amici
Articolo successivoAndroid: domenica di festa con 4 applicazioni gratis solo oggi, affrettatevi